[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Grazie per la risposta! quindi mi consigli di provare un nuovo allineamento? Cmq alla conclusione dell'allineamento effettuato dava RIUSCITO... non significa nulla?
 
Grazie per la risposta! quindi mi consigli di provare un nuovo allineamento? Cmq alla conclusione dell'allineamento effettuato dava RIUSCITO... non significa nulla?
Hai provato tenendo premuto il tasto del mute a dx della sd mappe?
 
  • Like
Reactions: ice_eye
Hai provato tenendo premuto il tasto del mute a dx della sd mappe?

Sono stato tutto il giorno a smontare, rimontare, riallineare ecc ecc, con tutto lo stress che comporta, fusibili che saltano, cavi che si impicciano x poi niente... ho preso l'iPhone per fare un video da postare qui ed ho letto la risposta di molly65 e.... si, era da tenere premuto il tasto mute dopo la prima installazione.. premetto che avevo provato fino a 2-3 secondì o forse più ma nulla; è da tenere premuto un pò... Comunque, almeno questa è risolta.. ho un'altro dubbio anche se forse è un pò OT.. Ovviamente il nadionav sulla mia Giuly Gpl non segnala i consumi istantanei perchè tutte le Gpl di loro non lo segnalano?? é possibile farlo andare in qualche modo? Grazie mille a tutti per l'aiuto e la comprensione!
 
Ed invece per le vibrazioni del display? Vi succede?
 
Ciao a tutti sono interessato a montare il radionav, dove si può acquistare tutto l'occorrente? Qualcuno mi può dare qualche dritta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto