[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Io ce l'ho e sono contento.
Ha tre.vantaggi:
1. E'' a scomparsa nella plancia superiore.
2. Perfettamente visibile durante la guida senza che distrai la.visuale dalla.strada.
3.Lo schermo non lo tocchi perche' non e' touch screen ma dal mio punto di vista e' molto meglio che vedere uno schermo pieno di impronte...
Rispetto la tua opinione ma rimango della mia.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao grazie per il MP metal jacket.

Visto che sono poco informato :
Vorrei sapere conviene il radio navigatore originale ?
Oppure uno after market ?
Che differenze vi sono ?
Non ho il blu &me Giulietta maggio 2013
Ciao e grazie
Sono soddisfatto dell originale, se oggi non lo avessi andrei su un 2din di alta qualità per non fargli mancare nulla.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Al primo post trovi la guida in formato pdf
l'ho scaricata, ma di cosa mi serve, oltre al radio nav, non ci ho capito una cippa. so che servono dei cavi, ma almeno ci fosse scritto dove recuperarli o il codice.
 
l'ho scaricata, ma di cosa mi serve, oltre al radio nav, non ci ho capito una cippa. so che servono dei cavi, ma almeno ci fosse scritto dove recuperarli o il codice.
I cavi ( come gia' piu' volte scritto e ribadito nei post precedenti) sono realizzati ad hoc ovvero artigianalmente e non si trovano in commercio.
Si puo' verificare con il fornitore del radionav se puo' fornirli anche senza il radionav.
 
Metal jacket ho proovato a contattare più volte il fornitore del Nav. ma niente sarà in ferie? Sapere almeno il totale della spesa anche in privato grazie
 
Perché privato ........non credo vi sia qualcosa da nascondere.
 
basterebbe avere il codice dei connettori e poi ognuno se li può anche fare, se ha della manualità e gli attrezzi adatti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto