[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ragazzi Buonaera ed Auguri per questa sera. Qualcuno mi potrebbe aiutare indirizzandomi all'acquisto del Nav a scomparsa dove prenderlo ed il costo . Naturalmente completo di tutto grazie. Anche in privato
 
Ragazzi Buonaera ed Auguri per questa sera. Qualcuno mi potrebbe aiutare indirizzandomi all'acquisto del Nav a scomparsa dove prenderlo ed il costo . Naturalmente completo di tutto grazie. Anche in privato
Solo in pvt.
Mandato pm.
Auguri
 
Come promesso metto a disposizione di tutti coloro fossero interessati la guida dettagliata (a prova d'asino :grinser005:) per montare in aftermarket il radionav su Giulietta.

Una volta montato ed allineato lo stesso sarà efficiente e funzionante come se fosse stato presente fin dall'origine.

G-Meter, DNA setting, Navigazione e quant'altro TUTTI assolutamente funzionanti. :)

Un grazie particolare all'utente "magister" che ha scritto la guida. :D
Ciao sono interessato alla installazione
Radio navigatore.
Vorrei sapere il costo gentilmente?

E con questo avrei il park blu&Me ?
E esatto telefono e sub?
Ciao b anno
 
buonasera, sono in procinto di acquistare e installare il radionav anche sulla mia giulietta e vorrei capire che cavi/adattatori mi servono per l'installazione. Premetto che la macchina non ha il blue&me e nemmeno mi interessa averlo, cosa devo comperare oltre al radionav? Grazie
 
buonasera, sono in procinto di acquistare e installare il radionav anche sulla mia giulietta e vorrei capire che cavi/adattatori mi servono per l'installazione. Premetto che la macchina non ha il blue&me e nemmeno mi interessa averlo, cosa devo comperare oltre al radionav? Grazie
I cavi sono artigianali e non li trovi commercializzati.
Potresti provare dal nostro contatto.
 
buonasera, sono in procinto di acquistare e installare il radionav anche sulla mia giulietta e vorrei capire che cavi/adattatori mi servono per l'installazione. Premetto che la macchina non ha il blue&me e nemmeno mi interessa averlo, cosa devo comperare oltre al radionav? Grazie
Al primo post trovi la guida in formato pdf
 
Ciao grazie per il MP metal jacket.

Visto che sono poco informato :
Vorrei sapere conviene il radio navigatore originale ?
Oppure uno after market ?
Che differenze vi sono ?
Non ho il blu &me Giulietta maggio 2013
Ciao e grazie
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao grazie per il MP metal jacket.

Visto che sono poco informato :
Vorrei sapere conviene il radio navigatore originale ?
Oppure uno after market ?
Che differenze vi sono ?
Non ho il blu &me Giulietta maggio 2013
Ciao e grazie
Il radionavigatore originale fa abbastanza c@g@re.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao grazie per il MP metal jacket.

Visto che sono poco informato :
Vorrei sapere conviene il radio navigatore originale ?
Oppure uno after market ?
Che differenze vi sono ?
Non ho il blu &me Giulietta maggio 2013
Ciao e grazie
Io ce l'ho e sono contento.
Ha tre.vantaggi:
1. E'' a scomparsa nella plancia superiore.
2. Perfettamente visibile durante la guida senza che distrai la.visuale dalla.strada.
3.Lo schermo non lo tocchi perche' non e' touch screen ma dal mio punto di vista e' molto meglio che vedere uno schermo pieno di impronte...
 
  • Like
Reactions: Fede e alex1975bz