Grazie mille per la risposta , ma dopo allineamento la presa USB ritorna a funzionare ??Anche io, identico a te, li ho lasciati penzolanti, quelli sono i fili dell aux, per il fatto che non sentì nulla è normale , ti funzionerà tutto quando farai L allineamento, tranne L aux se non hai fatto il cablaggio apposito appunto
Certo che si'.Grazie mille per la risposta , ma dopo allineamento la presa USB ritorna a funzionare ??
Come promesso metto a disposizione di tutti coloro fossero interessati la guida dettagliata (a prova d'asino :grinser005per montare in aftermarket il radionav su Giulietta.
Una volta montato ed allineato lo stesso sarà efficiente e funzionante come se fosse stato presente fin dall'origine.
G-Meter, DNA setting, Navigazione e quant'altro TUTTI assolutamente funzionanti.
Un grazie particolare all'utente "magister" che ha scritto la guida.![]()
Letta la guida in pdf del primo post?Ragazzi ho comprato da un autodemolitore il radionav ma sono sprovvisto di ogni cablaggio. Qualche anima pia puo indicarmi in pm che cavi comprare/costruire? Grazie mille a tutti
Si ma mi manca lo schema dei pin del monitor e del blue&me con usb e aux dietro al quadlock...Letta la guida in pdf del primo post?
Ciao sono nuovo del club volevo sapere i cavi dove si possono acquistare Grazie in anticipo e complimenti per la spiegazione del montaggio..Come promesso metto a disposizione di tutti coloro fossero interessati la guida dettagliata (a prova d'asino :grinser005per montare in aftermarket il radionav su Giulietta.
Una volta montato ed allineato lo stesso sarà efficiente e funzionante come se fosse stato presente fin dall'origine.
G-Meter, DNA setting, Navigazione e quant'altro TUTTI assolutamente funzionanti.
Un grazie particolare all'utente "magister" che ha scritto la guida.![]()