Ragazzi una informazione, ma che tipo di segnale video serve per poter essere ricevuto in ingresso sul display del radionav?
per curiosità e forse forse riesco a fare qualcosa di diverso rispetto alla solita costosissima interfaccia video
Ovviamente la macchina deve avere l'aux, ma se non vuoi perderlo montando il radionav, a quanto mi ha detto il venditore, il radionav deve supportare l'aux. Alcuni modelli, che probabilmente arrivano da auto senza predisposizione AUX, non lo hanno e quindi se prendi quelli non ce l'hai anche se la tua macchina è predisposta.
Ragazzi una informazione, ma che tipo di segnale video serve per poter essere ricevuto in ingresso sul display del radionav?
per curiosità e forse forse riesco a fare qualcosa di diverso rispetto alla solita costosissima interfaccia video
Premesso che non ho l'interfaccia, dai video che ho visto e da quello che ho potuto capire, anche logicamente, l'interfaccia commuta il segnale video da quello del modulo radio del radionav a quello che butta fuori lei, che a sua volta poi può arrivare dalle sorgenti che supporta.
Il monitor del radionav ha solo due cavi, uno è l'alimentazione e l'altro è il connettore al modulo radio.
Ti metto una foto.
Se si riuscisse a trovare il manuale dell'interfaccia, aiuterebbe a capire come funziona.