[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Non è per il costo, ma qui a Piacenza sono un po' rognosi, e l'ultima volta che ho chiesto di montarmi il radionav, mi hanno risposto che non si può assolutamente fare successivamente all'acquisto; però visto questo thread, mi si è accesa la lampadina, e voglio montarlo anch'io.
Per cortesia, mi mandate informazioni sul materiale che mi serve oltre al kit che avete preso Voi, e dove acquistare il radionav e sopprattutto la scheda della mappa di navigazione della Navteq; ovviamente al prezzo che avete citato in precedenza; oppure se mi date i contatti del venditore in pm.
La mia giuly, è una distintive 1.4L 120cv, con blue & me 1° serie, senza presa aux, ma solo con usb, ovviamente con tutti i comandi al volante.
Se volete altre informazioni sulla dotazione chiedetemi pure.
Ripeto, sono mooooltoooo interessato, in quanto sono stufo di cavi volanti che girovagano in abitacolo, e soprattutto è molto bello.
Grazie
 
Ultima modifica:
Missà che gli piace più scrivere che leggere...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Non è per il costo, ma qui a Piacenza sono un po' rognosi, e l'ultima volta che ho chiesto di montarmi il radionav, mi hanno risposto che non si può assolutamente fare successivamente all'acquisto; però visto questo thread, mi si è accesa la lampadina, e voglio montarlo anch'io.
Per cortesia, mi mandate informazioni sul materiale che mi serve oltre al kit che avete preso Voi, e dove acquistare il radionav e sopprattutto la scheda della mappa di navigazione della Navteq; ovviamente al prezzo che avete citato in precedenza; oppure se mi date i contatti del venditore in pm.
La mia giuly, è una distintive 1.4L 120cv, con blue & me 1° serie, senza presa aux, ma solo con usb, ovviamente con tutti i comandi al volante.
Se volete altre informazioni sulla dotazione chiedetemi pure.
Ripeto, sono mooooltoooo interessato, in quanto sono stufo di cavi volanti che girovagano in abitacolo, e soprattutto è molto bello.
Grazie

ti mando in pm i dettagli della persona da contattare lui ti darà tutto l'occorrente poi non dovrai far altro che seguire la guida e riuscirai a montare il tutto da solo;
unica cosa devi trovare un elettrauto che abbia il programma leonardo per farti l'allineamento ma anche in questo caso se hai problemi senti la persona di cui ti do i contatti e ti indichera da chi andare nella tua zona

p.s. in questi giorni in diverse persone trmaite messaggio privato mi avete chiesto di darbi i contatti per comprare in tutto penso di aver risposto a tutti ma avendo cancellato i messaggi per fare spazio se ho dimenticato qualcuno ditelo pure

p.s. 2 angelo quando si va a torino a farci offrire almeno una cena?
 
Lo chiami tu?

Oltre la cena almeno un RadioNav di scorta ce lo deve! :lachen001:
 
Aggiudicato!
Metá prezzo lo paghi a me e l'altra metá a Magister. :D
 
Il problema è che poi a noi resta metà RadioNav. :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in matematica copiavi vero?