[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Mandato.
 
ieri mi è arrivato il kit. Ottimo e mi sembra di facile installazione. Infatti il cablaggio è stato reso ancora più semplice con 3 connettori già presenti privi dei fili liberi che si vedevano in precedenza. Appena possibile procederò all'assemblaggio, valutando se inserire l'antenna del navigatore nel vano dell'altoparlante centrale (da me non presente).
Un domanda: lo schermo del monitor nella parte posteriore, praticamente il coperchio di plastica nero opaco, presenta qualche segnetto o graffio. E' possibile rimuoverli o verniciarli con qualche prodotto ?
 
Plastidip nero opaco. Io ho ritoccato la mostrina dell'autoradio.

Qualche foto dei connettori?
 
Plastidip nero opaco. Io ho ritoccato la mostrina dell'autoradio.

Qualche foto dei connettori?

Interessante questo prodotto, ma di colore nero non vedo nulla è cosa importante una bomboletta 20 euro mi sembra un tantino esagerato. Sarebbe interessante utilizzarlo per il mio monitor, ma costa troppo :banghead:
EDIT.
TROVATA NERO OPACO
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Plastidip nero opaco. Io ho ritoccato la mostrina dell'autoradio.

Molto interessante questo prodotto, stò pensando di usarlo per verniciare le parti interne delle porte che sono in vista.
Con gli interni neri mi da un pò fastidio vedere la vernice bianca.
 
Ho una foto dei graffi del monitor ma quando provo ad inserirla si inchioda il pc.
Una domanda: ma questo porodotto resiste al sole ed alle alte temperature presenti all'interno dell'auto come queste odierne?
Secondo voi posso darlo direttamente sul coperchio del monitor o devo smontarlo?
 
Ho una foto dei graffi del monitor ma quando provo ad inserirla si inchioda il pc.
Una domanda: ma questo porodotto resiste al sole ed alle alte temperature presenti all'interno dell'auto come queste odierne?
Secondo voi posso darlo direttamente sul coperchio del monitor o devo smontarlo?

Loro dicono che resiste fino a 95° .. cmq basta che mascheri bene potresti darlo direttamente, unica cosa credo che si verrebbe la tonalità differente di colore..

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X