[GUIDA] Montaggio Radionav originale

avrei pure io interesse peró il problema e che vivo in Germania e qui il Leonardo non lo conoscono proprio.
il programme multiecuscan ce l'ho pure io peró si deve fare con il Leonardo perche con MES non va.
Sapete se in Conce Alfa lo fanno pure ?
 
Lo scrivo per l'ennesima volta.

Per far riconoscere il radionav al bc vengono installati decine di file ex novo.

Non è un semplice allineamento o un riconoscimento .

È una RIPROGRAMMAZIONE vera e propria.

Chi scrive che ci è riscito con MES o altri strumentucci casalinghi SCRIVE MINCHIATE.

Più chiaro di così non riesco a spiegarmi.

Scusatemi. :D
 
Max prova con il multiecuscan però ultima versione con odbII modificato! Ho letto spulciando su internet che alcuni ci sono riusciti!
Facci sapere!

Esatto, in rete ho letto che con la versione 2.2 sono riusciti ad attivare il B&M ed altri accessori tipo il cruise control, però se Polinesiano dice così...


Max
 
Cari amici appassionati io non scrivo MAI per sentito dire. :)

Attivare il cruise non implica modifiche/aggiunte software.
 
Ciao a tutti, qualcuno sa per caso il codice articolo dell'antenna originale Alfa Romeo Giulietta 2010 con il ricevitore gps? Dato che sto riparando la mia auto volevo approfittare per sistemare già l'antenna gps. Preferirei mettere quella originale o quella presente nella guida perché ho intenzione di mettere il radionav tra un po'. Non so se è importate ma la mia auto ha l'impianto Bose.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ho provato a cercare ma non l'ho trovato, avete per caso il codice ricambio della cornice/bocchette aria intorno al monitor?


Grazie!


Max
 
X