[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Max, quale è il codice della mascherina?
non lo trovo da nessuna parte.
Grazie
Beppe


Scusami ma oggi non sono riuscito a chiamare i ricambi dove l'ho ordinata!

Comunque ci ha pensato il grande Polinesiano!


Max
 
Ciao sto per installare anche io il Navi ed ho ordinato la mascherina ieri, più tardi cerco di recuperare il codice ricambio...

Non serve nessun aggiornamento specifico del B&M, verifica che sia aggiornato all'ultima versione disponibile...


Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -




Dovrebbe essere per il monitor, ma chiedo conforto ai più esperti.


Max

Polinesiano sapresti aiutarmi? C'è qualche schema per i collegamenti dei pin di quel connettore?
Grazie
 
Ciao sto per installare anche io il Navi ed ho ordinato la mascherina ieri, più tardi cerco di recuperare il codice ricambio...

Non serve nessun aggiornamento specifico del B&M, verifica che sia aggiornato all'ultima versione disponibile...


Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -




Dovrebbe essere per il monitor, ma chiedo conforto ai più esperti.


Max

grazie
 
Scusate in riguardo ai pin del connettore ricordo che per l'alfa147 esisteva il DTE in cui c'era tutto di tutto sulla macchina. Ora vi chiedo....ma per la giulietta non c'è?
 
Ragazzi grazie alla guida sono riuscito a fare tutto!

Mi rimane da trovare una soluzione per l'antenna GPS e non è arrivato in tempo l'adattatore antenna radio, ma poco male, per rismontare la plancia ci vogliono 10 minuti.

Solo una conferma, come da previsione lampeggiano i km, non ho la guida vocale del navigatore, funziona la barra del turbo ma non il Gmeter e la barra Power, però ho la sensazione che il segnale GPS sia instabile e lento nell'agganciare, può essere sempre una questione di riprogrammazione o l'antenna è difettosa\poco sensibile?

Per chi deve installare, non rompete il connettore originale, si riescono ad inserire lo stesso i doppi connettori dell'adattatore.


Max

P.s. Dimenticavo, a me non ha chiesto il codice di sblocco, a voi?
 
  • Like
Reactions: Sparviere
Ragazzi grazie alla guida sono riuscito a fare tutto!

Mi rimane da trovare una soluzione per l'antenna GPS e non è arrivato in tempo l'adattatore antenna radio, ma poco male, per rismontare la plancia ci vogliono 10 minuti.

Solo una conferma, come da previsione lampeggiano i km, non ho la guida vocale del navigatore, funziona la barra del turbo ma non il Gmeter e la barra Power, però ho la sensazione che il segnale GPS sia instabile e lento nell'agganciare, può essere sempre una questione di riprogrammazione o l'antenna è difettosa\poco sensibile?

Per chi deve installare, non rompete il connettore originale, si riescono ad inserire lo stesso i doppi connettori dell'adattatore.


Max

P.s. Dimenticavo, a me non ha chiesto il codice di sblocco, a voi?


Ciao, non è che mi potresti inviare delle foto del connettore che va al display e vedere quanti pin sono e dove vanno collegati? Grazie
 
Ciao, non è che mi potresti inviare delle foto del connettore che va al display e vedere quanti pin sono e dove vanno collegati? Grazie


Appena smonto per mettere l'adattatore FM ti faccio una foto dello spinotto dietro l'unità di navigazione, dietro il monitor il cablaggio (che mi è stato venduto insieme) e saldato direttamente nel monitor e non si vedono le connessioni.
Comunque sono due i connettori, uno dal Navi verso il Monitor e l'altro dal monitor verso il Navi (già terminato), quello dal monitor verso il navi porta il segnale video perché se lo stacchi il monitor si solleva ma non si vede nulla sullo schermo.

Max
 
I fili che vanno dal navi verso il monitor come sono saldati? Non hai un connettore? Comunque mi potresti dire a quale pin del connettore sel navi vanno? Si smonta facilmente per controllare. Mi faresti un enorme favore. Grazie
 
Scusate ma qualcuno che mi spiega come si rimuove la mascherina senza fare danni....... ? :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X