Max, quale è il codice della mascherina?
non lo trovo da nessuna parte.
Grazie
Beppe
Scusami ma oggi non sono riuscito a chiamare i ricambi dove l'ho ordinata!
Comunque ci ha pensato il grande Polinesiano!
Max
Max, quale è il codice della mascherina?
non lo trovo da nessuna parte.
Grazie
Beppe
Ciao sto per installare anche io il Navi ed ho ordinato la mascherina ieri, più tardi cerco di recuperare il codice ricambio...
Non serve nessun aggiornamento specifico del B&M, verifica che sia aggiornato all'ultima versione disponibile...
Max
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Dovrebbe essere per il monitor, ma chiedo conforto ai più esperti.
Max
Ciao sto per installare anche io il Navi ed ho ordinato la mascherina ieri, più tardi cerco di recuperare il codice ricambio...
Non serve nessun aggiornamento specifico del B&M, verifica che sia aggiornato all'ultima versione disponibile...
Max
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Dovrebbe essere per il monitor, ma chiedo conforto ai più esperti.
Max
Ragazzi grazie alla guida sono riuscito a fare tutto!
Mi rimane da trovare una soluzione per l'antenna GPS e non è arrivato in tempo l'adattatore antenna radio, ma poco male, per rismontare la plancia ci vogliono 10 minuti.
Solo una conferma, come da previsione lampeggiano i km, non ho la guida vocale del navigatore, funziona la barra del turbo ma non il Gmeter e la barra Power, però ho la sensazione che il segnale GPS sia instabile e lento nell'agganciare, può essere sempre una questione di riprogrammazione o l'antenna è difettosa\poco sensibile?
Per chi deve installare, non rompete il connettore originale, si riescono ad inserire lo stesso i doppi connettori dell'adattatore.
Max
P.s. Dimenticavo, a me non ha chiesto il codice di sblocco, a voi?
Ciao, non è che mi potresti inviare delle foto del connettore che va al display e vedere quanti pin sono e dove vanno collegati? Grazie
grazie anche da parte miaScusate ma qualcuno che mi spiega come si rimuove la mascherina senza fare danni....... ?