[GUIDA] Montaggio Radionav originale

ragazzi scusate ma ho trovato un radionav in vendita su internet, ha detto che è munito anche di codici...ma quanti codici richiede il navigatore? Lui mi ha detto che ne ha uno solo..

ragazzi scusate ma ho trovato un radionav in vendita su internet, ha detto che è munito anche di codici...ma quanti codici richiede il navigatore? Lui mi ha detto che ne ha uno solo..
Per il radionav uno deve essere, gli altri sono legati alle mappe

Non è così.

Per allinearlo ne servono 4.

Ogni radionav ha 4 codici.
Uno dell'apparato.
Uno di sistema.
Uno per la scheda sd.
Uno generale collegato al telaio vettura.

Montandolo senza codici non funziona nemmeno all'1%
Montandolo inserendo i codici funziona al 10% come scrivevo.
Se lo si allinea con il Leonardo al BC dell'auto funziona al 100%
Se non si è in possesso dei codici va inserita una patch software che sopperisce la mancanza.
Non si hanno alternative o lo si patcha o si hanno i codici.
Semplice.

- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho allineato con leonardo e adesso funziona al 100% ma prima dell'allineamento,cioè dopo il montaggio, mi funziona quasi tutto anche g-meter e la bussola. Non vedevo solo le frequenze nel contachilometri. Per le mappe non so xche non le ho ancora. E da premettere appena montato non ho inserito nessun codice.

avrei pure io interesse peró il problema e che vivo in Germania e qui il Leonardo non lo conoscono proprio.
il programme multiecuscan ce l'ho pure io peró si deve fare con il Leonardo perche con MES non va.
Sapete se in Conce Alfa lo fanno pure ?

avrei pure io interesse peró il problema e che vivo in Germania e qui il Leonardo non lo conoscono proprio.
il programme multiecuscan ce l'ho pure io peró si deve fare con il Leonardo perche con MES non va.
Sapete se in Conce Alfa lo fanno pure ?
Non so sinceramente. Se utilizzano leonardo si

dici via Examiner ? Credo che con Examiner dovrebbe andare o no ?

No solamente con il leonardo si può configurare. No mes o examiner Alfa

ok allora ho scritto una Mail ad accinni che sono i produttori del Software leonardo per farmi dire chi in germania abbia questo programma.

X