[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ora funziona?? Puoi vedere se quando si apre il display il filo si muove?
Grazie
se lo tengo in posizione non fa nessun movimento-rumore strano, come lo lascio rivà fuori sede, quindi la fascetta è d' obbligo.

se lo tengo in posizione non fa nessun movimento-rumore strano, come lo lascio rivà fuori sede, quindi la fascetta è d' obbligo.
Ciao, potresti postare una foto del retro del connettore fakra? Grazie

Ragazzi salve a tutti, se puo esservi utile ho scoperto un modo per far si che il radionavigatore della vostra giulietta rimanga sempre aperto, anche quando si spegne la macchina:
praticamente togliete la mostrina intorno al navigatore(quella dove ci sono le bocchette dell'aria),sulla sinistra comparirà l'ingranaggio che permette l'apertura e chiusura dello schermo; a questo punto dovete staccare lo spinotto collegato proprio sotto al meccanismo con gli ingranaggi, i fili sono di colore verde e bianco, e staccare il suddetto spinottto e facilissimo.Cosa succede staccando lo spinotto?Lo schermo rimarra sempre in posizione aperta, senza piu aprirsi e chiudersi ad ogni accensione, tutto il sistema(radio, telefono, navigatore, trip ecc ecc) continuera a funzionare perfettamente,ed in piu con i pulsanti per regolare l'inclinazione dello schermo sara anche possibile chiudere o aprire lo schermo manualmente.Io l'ho fatto per non avere piu il fastidio dello schermo che si blocca in apertura e chiusura, e perche a lungo andare prima o poi gli ingranaggi cederanno.Vi posto qualche foto dello spinotto e spero di esservi stato utile ciao a tuttiVisualizza allegato 111982Visualizza allegato 111983

sto valutando se staccare lo spinotto di dx per annullare l' apertura-chiusura automatica, qualcuno ha provato con i singoli fili se si riattiva il tasto di sx per aprire-chiudere solo con un tocco il monitor?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, potresti postare una foto del retro del connettore fakra? Grazie
se dovessi arrivarci te la faccio, ma credo e spero che non mi capiti tra le mani, il mio smontaggio per il momento si ferma alle foto

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao, ho lo stesso tuo problema. Penso di aver capito il problema. Il montaggio è corretto ma secondo me ci sono due tipi di display che si differenziano nei pulsanti. Quello che hai tu e anch'io è quello con il pulsante con le freccie unico e non separato come gli altri. Volevo sapere come hai risolto. Esistono 2 tipi di mascherine?

Pubblico su richiesta di Carlo201983

[video=youtube_share;rFqwt8XmEvs]http://youtu.be/rFqwt8XmEvs[/video]
Questo è il display con i pulsanti separati. E questo è quello mio
images.tapatalk_cdn.com_15_05_13_3d23aec8ea98ffb0bf5d48377952af8b.jpg

Come mai queste differenze??

È il display della peugeot? Non sapevo fosse quasi uguale

X