Ragazzi Buonaera ed Auguri per questa sera. Qualcuno mi potrebbe aiutare indirizzandomi all'acquisto del Nav a scomparsa dove prenderlo ed il costo . Naturalmente completo di tutto grazie. Anche in privato
Solo in pvt.Ragazzi Buonaera ed Auguri per questa sera. Qualcuno mi potrebbe aiutare indirizzandomi all'acquisto del Nav a scomparsa dove prenderlo ed il costo . Naturalmente completo di tutto grazie. Anche in privato
Ciao sono interessato alla installazioneCome promesso metto a disposizione di tutti coloro fossero interessati la guida dettagliata (a prova d'asino :grinser005per montare in aftermarket il radionav su Giulietta.
Una volta montato ed allineato lo stesso sarà efficiente e funzionante come se fosse stato presente fin dall'origine.
G-Meter, DNA setting, Navigazione e quant'altro TUTTI assolutamente funzionanti.
Un grazie particolare all'utente "magister" che ha scritto la guida.![]()
Mandato messaggio in privato.Ciao sono interessato alla installazione
Radio navigatore.
Vorrei sapere il costo gentilmente?
E con questo avrei il park blu&Me ?
E esatto telefono e sub?
Ciao b anno
I cavi sono artigianali e non li trovi commercializzati.buonasera, sono in procinto di acquistare e installare il radionav anche sulla mia giulietta e vorrei capire che cavi/adattatori mi servono per l'installazione. Premetto che la macchina non ha il blue&me e nemmeno mi interessa averlo, cosa devo comperare oltre al radionav? Grazie
Al primo post trovi la guida in formato pdfbuonasera, sono in procinto di acquistare e installare il radionav anche sulla mia giulietta e vorrei capire che cavi/adattatori mi servono per l'installazione. Premetto che la macchina non ha il blue&me e nemmeno mi interessa averlo, cosa devo comperare oltre al radionav? Grazie
Il radionavigatore originale fa abbastanza c@g@re.Ciao grazie per il MP metal jacket.
Visto che sono poco informato :
Vorrei sapere conviene il radio navigatore originale ?
Oppure uno after market ?
Che differenze vi sono ?
Non ho il blu &me Giulietta maggio 2013
Ciao e grazie
Io ce l'ho e sono contento.Ciao grazie per il MP metal jacket.
Visto che sono poco informato :
Vorrei sapere conviene il radio navigatore originale ?
Oppure uno after market ?
Che differenze vi sono ?
Non ho il blu &me Giulietta maggio 2013
Ciao e grazie