[GUIDA] Montaggio Radionav originale

No, mai provato.
 
No, mai provato.

Allora stai sempre attento e fallo riposare un poco tra un comando e l'altro;)
Volevo chiederti, a te capita che quando spegni l'auto il modulo radio, da spento, faccia un rumore come se all'interno ci sia un cd che gira o una ventola?
Dopo 1/2 min però si spegne del tutto senza fare alcun rumore. Sono delle inezie a cui non dò peso però visto che ho aperto il discorso chiedo.:)
 
Allora stai sempre attento e fallo riposare un poco tra un comando e l'altro;)
Volevo chiederti, a te capita che quando spegni l'auto il modulo radio, da spento, faccia un rumore come se all'interno ci sia un cd che gira o una ventola?
Dopo 1/2 min però si spegne del tutto senza fare alcun rumore. Sono delle inezie a cui non dò peso però visto che ho aperto il discorso chiedo.:)
Un romore cosi mi capita sulla xbox, e' un procedura di raffreddamento dopo lo spegnimento.
Domanda ma se tu togli la SD e copi tutto il contenuto su un'altra SD e la rimetti dentro ti funziona?
Se si potresti utilizzare un SD piu' performante come velocita' di lettura dati per vedere se il ritardo potesse dipendere da quel fattore.
Tutte le SD in vendita hanno una velocita' nominale di velocità (Classe 2, Classe 4, Classe 6, Classe 10), più alto e' il numero e più elevata e' la velocità, la tua di che classe e'?
 
Si è la ventolina come osserva TRIP3.


Allora stai sempre attento e fallo riposare un poco tra un comando e l'altro;)
Volevo chiederti, a te capita che quando spegni l'auto il modulo radio, da spento, faccia un rumore come se all'interno ci sia un cd che gira o una ventola?
Dopo 1/2 min però si spegne del tutto senza fare alcun rumore. Sono delle inezie a cui non dò peso però visto che ho aperto il discorso chiedo.:)

Ho fatto proprio così ;)

Un romore cosi mi capita sulla xbox, e' un procedura di raffreddamento dopo lo spegnimento.
Domanda ma se tu togli la SD e copi tutto il contenuto su un'altra SD e la rimetti dentro ti funziona?
Se si potresti utilizzare un SD piu' performante come velocita' di lettura dati per vedere se il ritardo potesse dipendere da quel fattore.
Tutte le SD in vendita hanno una velocita' nominale di velocità (Classe 2, Classe 4, Classe 6, Classe 10), più alto e' il numero e più elevata e' la velocità, la tua di che classe e'?
 
Lo potevi mettere in guida che lo avevi fatto :D
 
Cosa la sostituzione dell'sd?

Ne abbiamo parlato nel thread generale del RadioNav.
 
La SD che uso per la musica è una classe 10, quella delle mappe ho lasciato l'originale navteq. Dite di migliorare anche quella delle mappe?
Avevo pensato anch'io ad una ventola, un punto in favore del così criticato RadioNav allora;)
 
Visto che già la possiedi far 1 prova non ti costa nulla.
 
Ciao ragazzi. Ottima guida, veramente ben fatta.
Mi potete passare il contatto dello "spacciatore di radionav".

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Compralo tranquillamente, quasi tutti lo abbiamo comprato da lui

Il tizio mi ha detto che pero per quella inserzione sa solo monitor + radio..tutto il resto manca. Acquiatandolo cosi lo si puó usare comunque? Cosa mancherebbe?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
X