Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa
Scusa la curiosità, ma come hai fatto a far incastrare la lampadina nel faro?
Non per qualcosa, ma incastrare la lampadina H7 anabbagliante nell'apposita zona è fisicamente impossibile...
Al massimo puoi infilarla male nella sua sede, ma sganci il fermo e la tiri via...
Poi, la zona davanti al portalampada, profonda 2-3cm, è piatta e chiusa, altrimenti ti entrerebbe nella zona del plaxiglass...
mi spieghi dove si sarebbe incastrata...?
comunque, per sostituire le lampadine, in caso di anabbaglianti basta sfilare il becco che va nella vaschetta lavafari... sennò non ce n'è minimamente bisogno di tirar giù tutto...
bella guida
Guarda non so cosa sia meglio... Alla fine il paraurti ora che so come si smonta lo riuscirei a smontare e rimantare in mezz'ora... Se sei in due ancora meno...
Comunque io l'ho smontato perchè: mi si era iincastrata la lampadina in fondo al faro, dovevo smontare anche gli abbaglianti ed infine volevo controllare se il faro era avvitato bene (non lo era!!) perchè mi tremava il fascio luminoso quando prendevo delle buche.
Per cambiare le lampade cmq proverei all'inizio senza smontare nulla.
Scusa la curiosità, ma come hai fatto a far incastrare la lampadina nel faro?
Non per qualcosa, ma incastrare la lampadina H7 anabbagliante nell'apposita zona è fisicamente impossibile...
Al massimo puoi infilarla male nella sua sede, ma sganci il fermo e la tiri via...
Poi, la zona davanti al portalampada, profonda 2-3cm, è piatta e chiusa, altrimenti ti entrerebbe nella zona del plaxiglass...
mi spieghi dove si sarebbe incastrata...?
comunque, per sostituire le lampadine, in caso di anabbaglianti basta sfilare il becco che va nella vaschetta lavafari... sennò non ce n'è minimamente bisogno di tirar giù tutto...
bella guida