[GUIDA] Smontaggio paraurti anteriore

Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa

l ho vista la prolunga di plastica della vaschetta lavavetri e l'ho tolta .facendo cio' si facilita' molto il lavoro per cambio lampade h7 anabb.
 
Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa

ho sfilato il connettore della lampada anabbagliante h7 e poi non mi riesce andare avanti.il manuale dice.spostare la molla in avanti ,sganciarla e tirarla verso l'interno vettura. ho spostato la molla in avanti ma non la sento sganciata. che devo fare adesso?devo tirare la molla indietro con piu' forza?
 
Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa

ho sfilato il connettore della lampada anabbagliante h7 e poi non mi riesce andare avanti.il manuale dice.spostare la molla in avanti ,sganciarla e tirarla verso l'interno vettura. ho spostato la molla in avanti ma non la sento sganciata. che devo fare adesso?devo tirare la molla indietro con piu' forza?

Assolutamente no non e,' una questione di forza,la lampadina e' trattenuta da un Ferretto
tto che si aggancia alla struttura del fanale, devi comprimere i due gancetti e sganciarli, se riesci aiutati con una lampada per vedere meglio prima di sganciare, ci vuole pazienza:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa

grazie ci sono riuscito a sostituire la lampada anabb.h7
 
Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa

Scusate se mi intrometto...io volevo fare una domanda...per quanto riguarda i fari bixeno della casa che costano la bellezza di 1500 pippi quando li monti ti cambiano anche il paraurti per mettere ilavafari? O ti modofocano il tuo? Faccioquesta domanda xke ho una giuly cn fari normali e volevo montarci i bixenon...poi il lavafaro da dove la prende l'acqua? Grazie anticipatamente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa

Scusate se mi intrometto...io volevo fare una domanda...per quanto riguarda i fari bixeno della casa che costano la bellezza di 1500 pippi quando li monti ti cambiano anche il paraurti per mettere ilavafari? O ti modofocano il tuo? Faccioquesta domanda xke ho una giuly cn fari normali e volevo montarci i bixenon...poi il lavafaro da dove la prende l'acqua? Grazie anticipatamente

anche a me interessa questa cosa
 
Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa

Scusate se mi intrometto...io volevo fare una domanda...per quanto riguarda i fari bixeno della casa che costano la bellezza di 1500 pippi quando li monti ti cambiano anche il paraurti per mettere ilavafari? O ti modofocano il tuo? Faccioquesta domanda xke ho una giuly cn fari normali e volevo montarci i bixenon...poi il lavafaro da dove la prende l'acqua? Grazie anticipatamente

anche a me interessa questa cosa

vi conviene permutare l'auto e riordinarla con i bixenon di serie... forse risparmiate...

- in concessionaria ordinare 2 fari è uno scherzetto da 2000 euro...

- per il paraurti non penso che il concessionario si metta a ritagliarlo per inserire i lavafari... e poi non so neanche se abbiano supporti diversi per
l'alloggiamento degli spruzzini...

- i soli coperchi del lavafari sul paraurti costano 40 euro l'uno (verniciatura esclusa)... solo i coperchi, non gli spruzzini...
la vaschetta del lavafari non credo sia la stessa che abbia chi monta i fari normale... è da verificare... anche se esistono kit di trasformazione a 50-60 euro in aftermarket...
in concessionaria credo che tutto il dispositivo ti venga sui 200 occhio e croce...

- i bixenon hanno i sensori di livellamento sia all'anteriore che posteriore, quindi da acquistare separatamente e cabrare... e non è che siano così sbrigativi da montare perchè sono sui longheroni del telaio... presumo dobbiate smontare un pò di tutto... prezzo non lo so...

- discorso body computer, esistono 3 tipi di body computer: con fari xenon, senza fari xenon e QV...
quindi in tal caso dovete acquistare un body computer specifico per versioni con fari bixenon, quello attuale è incompatibile... e non credo costi 50 euro eh...

- omologazione: secondo voi siete in regola...? mmmmmmmm ho forti dubbi... chi li ha di serie credo che li ha già trascritti sul libretto, non ne sono sicuro però...

- manodopera...

secondo voi come si mette la questione...? forse vi conviene un kit aftermarket...
 
Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa

mmmmm ops.... credo proprio che tu abbia ragione :-( :-( :'(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa

Beh sia dannato il giorno in cui mio padre mi ha convinto a metterli dopo i fari bixenon...mannaggia...vabeh...aftermarket credo proprio che non li mettero'...preferisco rimanere sul legale...causa il fatto che viaggio parecchio sull'autostrada e se mi becca la stradale mi fanno un sedere grande come una piramide XD...poi peggiorato dal fatto che io sn un poliziotto XD quindi io che dovrei dare l'esempio viaggio fuori norma XD....vabeh piano piano ci riuscirò :(
 
X