Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa
Scusate se mi intrometto...io volevo fare una domanda...per quanto riguarda i fari bixeno della casa che costano la bellezza di 1500 pippi quando li monti ti cambiano anche il paraurti per mettere ilavafari? O ti modofocano il tuo? Faccioquesta domanda xke ho una giuly cn fari normali e volevo montarci i bixenon...poi il lavafaro da dove la prende l'acqua? Grazie anticipatamente
anche a me interessa questa cosa
vi conviene permutare l'auto e riordinarla con i bixenon di serie... forse risparmiate...
- in concessionaria ordinare 2 fari è uno scherzetto da 2000 euro...
- per il paraurti non penso che il concessionario si metta a ritagliarlo per inserire i lavafari... e poi non so neanche se abbiano supporti diversi per
l'alloggiamento degli spruzzini...
- i soli coperchi del lavafari sul paraurti costano 40 euro l'uno (verniciatura esclusa)... solo i coperchi, non gli spruzzini...
la vaschetta del lavafari non credo sia la stessa che abbia chi monta i fari normale... è da verificare... anche se esistono kit di trasformazione a 50-60 euro in aftermarket...
in concessionaria credo che tutto il dispositivo ti venga sui 200 occhio e croce...
- i bixenon hanno i sensori di livellamento sia all'anteriore che posteriore, quindi da acquistare separatamente e cabrare... e non è che siano così sbrigativi da montare perchè sono sui longheroni del telaio... presumo dobbiate smontare un pò di tutto... prezzo non lo so...
- discorso body computer, esistono 3 tipi di body computer: con fari xenon, senza fari xenon e QV...
quindi in tal caso dovete acquistare un body computer specifico per versioni con fari bixenon, quello attuale è incompatibile... e non credo costi 50 euro eh...
- omologazione: secondo voi siete in regola...? mmmmmmmm ho forti dubbi... chi li ha di serie credo che li ha già trascritti sul libretto, non ne sono sicuro però...
- manodopera...
secondo voi come si mette la questione...? forse vi conviene un kit aftermarket...