Comunque è incredibile si tratta di attaccare uno stemma alla mascherina interna
Brandolini Maurizio Alfista principiante 30 Gennaio 2017 46 4 9 56 Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1750 QV 11 Maggio 2017 #61 Comunque è incredibile si tratta di attaccare uno stemma alla mascherina interna
None Alfista Megalomane 12 Ottobre 2015 16,631 32,442 174 monza e brianza Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 120cv 11 Maggio 2017 #62 Brandolini Maurizio ha detto: Comunque è incredibile si tratta di attaccare uno stemma alla mascherina interna Clicca per espandere... Potresti farlo anche tu in 10 minuti al massimo. Hai tutte le informazioni necessarie.
Brandolini Maurizio ha detto: Comunque è incredibile si tratta di attaccare uno stemma alla mascherina interna Clicca per espandere... Potresti farlo anche tu in 10 minuti al massimo. Hai tutte le informazioni necessarie.
M metal jacket Utente Cancellato 11 Maggio 2017 #63 Brandolini Maurizio ha detto: Mi hanno richiamato dicendomi di passare in officina cosi vedono come si può fare.....se fosse in garanzia cambierebbero il pezzo completo [emoji33] Clicca per espandere... Ovvio perche' in 5 minuti sostuiscono l'intero cruscotto.. Brandolini Maurizio ha detto: Mi hanno richiamato dicendomi di passare in officina cosi vedono come si può fare.....se fosse in garanzia cambierebbero il pezzo completo [emoji33] Clicca per espandere...
Brandolini Maurizio ha detto: Mi hanno richiamato dicendomi di passare in officina cosi vedono come si può fare.....se fosse in garanzia cambierebbero il pezzo completo [emoji33] Clicca per espandere... Ovvio perche' in 5 minuti sostuiscono l'intero cruscotto.. Brandolini Maurizio ha detto: Mi hanno richiamato dicendomi di passare in officina cosi vedono come si può fare.....se fosse in garanzia cambierebbero il pezzo completo [emoji33] Clicca per espandere...
Brandolini Maurizio Alfista principiante 30 Gennaio 2017 46 4 9 56 Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1750 QV 11 Maggio 2017 #64 None ha detto: Potresti farlo anche tu in 10 minuti al massimo. Hai tutte le informazioni necessarie. Clicca per espandere... Hai ragione, anche perché ho già ordinato lo stemma ma non so' se sono capace :-/
None ha detto: Potresti farlo anche tu in 10 minuti al massimo. Hai tutte le informazioni necessarie. Clicca per espandere... Hai ragione, anche perché ho già ordinato lo stemma ma non so' se sono capace :-/
None Alfista Megalomane 12 Ottobre 2015 16,631 32,442 174 monza e brianza Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 120cv 11 Maggio 2017 #65 Brandolini Maurizio ha detto: Hai ragione, anche perché ho già ordinato lo stemma ma non so' se sono capace :-/ Clicca per espandere... Fidati. Leggi bene le istruzioni, agisci con calma e criterio....e avrai il doppio delle soddisfazioni.
Brandolini Maurizio ha detto: Hai ragione, anche perché ho già ordinato lo stemma ma non so' se sono capace :-/ Clicca per espandere... Fidati. Leggi bene le istruzioni, agisci con calma e criterio....e avrai il doppio delle soddisfazioni.
Brandolini Maurizio Alfista principiante 30 Gennaio 2017 46 4 9 56 Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1750 QV 11 Maggio 2017 #66 None ha detto: Fidati. Leggi bene le istruzioni, agisci con calma e criterio....e avrai il doppio delle soddisfazioni. Clicca per espandere... Le istruzioni sono ben fatte...vedrò
None ha detto: Fidati. Leggi bene le istruzioni, agisci con calma e criterio....e avrai il doppio delle soddisfazioni. Clicca per espandere... Le istruzioni sono ben fatte...vedrò
M metal jacket Utente Cancellato 11 Maggio 2017 #67 Brandolini Maurizio ha detto: Le istruzioni sono ben fatte...vedrò Clicca per espandere... Non per scoraggiarti ma il cruscotto e' molto delicato .Poli ne sa' qualcosa..
Brandolini Maurizio ha detto: Le istruzioni sono ben fatte...vedrò Clicca per espandere... Non per scoraggiarti ma il cruscotto e' molto delicato .Poli ne sa' qualcosa..
Brandolini Maurizio Alfista principiante 30 Gennaio 2017 46 4 9 56 Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1750 QV 11 Maggio 2017 #68 metal jacket ha detto: Non per scoraggiarti ma il cruscotto e' molto delicato .Poli ne sa' qualcosa.. Clicca per espandere... Si..si immagino e per questo che piuttosto rimango senza logo
metal jacket ha detto: Non per scoraggiarti ma il cruscotto e' molto delicato .Poli ne sa' qualcosa.. Clicca per espandere... Si..si immagino e per questo che piuttosto rimango senza logo
None Alfista Megalomane 12 Ottobre 2015 16,631 32,442 174 monza e brianza Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 120cv 11 Maggio 2017 #69 metal jacket ha detto: Non per scoraggiarti ma il cruscotto e' molto delicato .Poli ne sa' qualcosa.. Clicca per espandere... Mah.....ci vuole perizia e basta.
metal jacket ha detto: Non per scoraggiarti ma il cruscotto e' molto delicato .Poli ne sa' qualcosa.. Clicca per espandere... Mah.....ci vuole perizia e basta.
Brandolini Maurizio Alfista principiante 30 Gennaio 2017 46 4 9 56 Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1750 QV 11 Maggio 2017 #70 Se poi trovo qualcuno in zona Milano/Pavia che mi fa' il lavoro (pagandogli il disturbo) meglio