[GUIDA] Smontaggio specchietti esterni!!

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da 147blackm, 22 Febbraio 2014.

1. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

Ciao credo che mi puoi aiutare, visto che hai fatto una guida fantastica :) Io dovrei cambiare le calotte dello specchio, mi sai dire come sganciarle senza lasciare graffi ne spaccare il vetro? grazie mille

2. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

Ciao, se segui la guida dovresti riuscirci senza problemi.
    Comunque in linea di massima:
    -regola lo specchietto es.lato guida tutto chiuso (per intenderci dal sedile devi vedere te stesso) quindi con la parte esterna aperta, vedrai uno spazio vuoti da li inserisci delicatamente una leva e cerca si sganciare il vetro dalla sede (guarda le foto) non far flettere il vetro altrimenti lo rompi (20€ su ebay lo trovi con resistenza e azzurrato) ti puoi aiutare con una ventosa.
    - tolto il vetro ti appariranno le 4 linguette le premi e sganci la calotta a scalzare (guarda le foto della guida)

Penso ci sia poco da aggiungere.

Ciao buon lavoro

3. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

Sei stato gentilissimo, grazie mille :):):) Oggi ci sono riuscito senza fare danni, grazie mille ancora :)

4. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

Ok perfetto! Ciao

5. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

La guida non è più disponibile..

6. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

Qualcunho ch'è riuscito a scaricarla, potrebbe postarla nuovamente sul forum? come dice Eziooo non è più disponibile, grazie a tutti

7. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

io ho provato a seguire la guida senza successo, anzi rischiando di rovinare le palstiche.
    ho staccato il vetro usando la ventosa del navigatore (viene via subito) e in 2 minuti ho cambiato le calotte.
    nessun danno, tutto perfetto.

8. #19147blackm,16 Giugno 2014
    Ultima modifica: 16 Giugno 2014
    A Fede piace questo elemento.
  9. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

Scusate ma ho problemi nel visualizzare la guida...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[guida] giulietta - smontaggio lampadina anabbagliante Guide Fai da te 12 Ottobre 2016
[GUIDA] Giulietta - Smontaggio pulsante/logo posteriore! Guide Fai da te 10 Ottobre 2015