[GUIDA] Smontaggio specchietti esterni!!

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da 147blackm, 22 Febbraio 2014.

1. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

Con quale progeamma l hai aperto

2. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

Aprilo con Adobe Reader XI

3. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

Ciao a tutti, vorrei provare usando la ventosa... la attacco al centro dello specchio, tiro e si stacca senza rompersi? È così semplice?

4. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

Ho fatto una prova veloce con la ventosa ma non ci son riuscito per il momento devo riprovare

5. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

Riprovato con calma devo dire che funziona unico accorgimento sembra paradossale ma la ventosa non và applicata al centro ma su un lato preferibilmente a ¾ lato finestrino.se si applica al centro il vetro tende a curvarsi al centro non facendo altro che comprimere ancora di piû i gancetti in plastica che tengono fermo la piastra vetro e supporto sul motorino e con il rischio di crepare il vetro giusto in mezzo.

6. Re: [GUIDA] Smontaggio specchietti esterni Giulietta

Ciao,

per smontare solamente le calotte basta solamente seguire la pagina 7 della guida senza togliere il vetro giusto?

grazie

7. Re: [GUIDA] Smontaggio specchietti esterni Giulietta

Qualcuno può riuppare la guida?

8. Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

pagina 2 post 19

9. Ciao ragazzi, dovrei cambiare lo specchietto completo e devo svitare le tre viti segnate in rosso, però una è raggiungibile, mentre le altre c'è il pannello che non mi permette l'accesso.
    Si deve smontare il pannello completo oppure si può staccare solo il profilo superiore?
    Grazie

foto [GUIDA] Smontaggio specchietti esterni!! - 1foto [GUIDA] Smontaggio specchietti esterni!! - 2

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

10. Ho seguito la guida alla lettera, ma vorrei capire una cosa: le calotte hanno rispettivamente 4 gancetti..3 sono visibili mentre quello infero-interno è inaccessibile. Voi come avete fatto?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[guida] giulietta - smontaggio lampadina anabbagliante Guide Fai da te 12 Ottobre 2016
[GUIDA] Giulietta - Smontaggio pulsante/logo posteriore! Guide Fai da te 10 Ottobre 2015