[GUIDA] Smontaggio specchietti esterni!!

Re: Smontaggio specchietti esterni Giulietta dal 2010

Eccolo di nuovo, adesso l'ho caricato qui sul forum così non avrete più problemi con il download Visualizza allegato 109890
pagina 2 post 19

Ciao ragazzi, dovrei cambiare lo specchietto completo e devo svitare le tre viti segnate in rosso, però una è raggiungibile, mentre le altre c'è il pannello che non mi permette l'accesso.
Si deve smontare il pannello completo oppure si può staccare solo il profilo superiore?
Grazie

uploadfromtaptalk1455887143176.jpguploadfromtaptalk1455887154469.jpg

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ho seguito la guida alla lettera, ma vorrei capire una cosa: le calotte hanno rispettivamente 4 gancetti..3 sono visibili mentre quello infero-interno è inaccessibile. Voi come avete fatto?

- Informazione Pubblicitaria -
Una volta staccato il vetro bisogna mettere della colla o il biadesivo aderisce nuovamente senza problemi ?

Per togliere le tre bene dette viti da 8 mi pare per rimmuivere gruppo specchietto completo come si fa? Ho tolto triangolino nero superiore e quello più grande nel pannello porta ma poi.?

Per togliere le tre bene dette viti da 8 mi pare per rimmuivere gruppo specchietto completo come si fa? Ho tolto triangolino nero superiore e quello più grande nel pannello porta ma poi.?

Devi togliere tutto il pannello porta interno (Trovi la guida sul forum), altrimenti non raggiungi le atre viti.

Grazie per la guida ottimo lavoro ! Lo prendo come riferimento , saluti.

X