[GUIDA] Smontaggio specchietto retrovisore interno

Il connettore che esce dal cielo dell' auto e' uno solo.
Guarda a pag.20 della discussione che ho messo prima. Post #206 e #208.

Fatto tutto, al momento connettore home made. Ecco foto, domani le faccio meglio
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_20_e769fbdbf51c01c0c5890a0f831ba28e.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_20_e2897d25a37eaeac2066297ec02ea9e0.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attacco nativo dello specchietto o hai recuperato quello originale?

- Informazione Pubblicitaria -
Il connettore non l'ho trovato (rimame da smontare rivestimento del montante), ho creato connessione da zero. La sfatta è stata tornita da un artigiano, domani lo testo on the road by night e vediamo.
Valuterò inoltre se sia il caso di aggiungere un piccolo spessore di gomma tra specchio staffa e plancia nel caso dovesse vibrare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appassionato alle guide che avete messo, percio' ho iniziato a smontare la mia Giulietta per capire se e come fare le modifiche. In particolare volevo cambiare lo specchietto retrovisore normale con quello fotocromatico. Ho iniziato a smontare la parte in plastica sotto e come altri ho notato che dentro c'era un sensore. La mia Giulietta Distinctive non ha il sensore luce/pioggia. Ho cercato, ma sembra che ci siano idee molto confuse riguardo alla funzione di quel sensore. Alla fine ho scoperto che è il sensore temperatura dell'abitacolo, codice 50510297. Una foto la trovate qui.
Ho pensato che se qualcuno se lo fosse chiesto gli avrebbe fatto comodo saperlo.
Invece vorrei chiedervi se sapete consigliarmi dove trovare lo specchietto fotocromatico da sostituire a quello tradizionale. Grazie!

• Like
Reactions: Ahmed
Ciao.
Montato oggi lo specchietto retrovisore elettrocromico. Aparte una copiosa sudata nel montaggio non ho trovato nessun particolare inconveniente.
L'unica cosa è che ho trovato un connettore in più (maschio) di 3 pin nello specchietto. penso sia per il sensore crepuscolare, la mia macchina è sprovvista.
Mi sono dimenticato però di controllare se funzionasse......
Domani controllo...

Ciao a tutti..
Marx

Di solito il connettore a tre pin è proprio dell'elettrocromico.

Io non l'ho collegato e funziona perfettamente. Provato anche retro. Tutto ok...!!
Inviato da Windows Phone con Tapatalk

X