[GUIDA] Smontaggio specchietto retrovisore interno

Io non l'ho collegato e funziona perfettamente. Provato anche retro. Tutto ok...!!
Inviato da Windows Phone con Tapatalk

Ho collegato il connettore esistente, non ho contato quanti pin ha al suo interno ma credo siano, o 7 o 9.
collegando soltanto quel connettore funziona....

Ciao....!!!
Marx

L'unica difetto dello specchio elettrocoromico e che aprendo la portiera la luce della plafonira lo fa diventare scuro......cosa che non accade con l'altra auto che ho.

- Informazione Pubblicitaria -
Neanche a me succede, è vero che l'ho montato da poco.
Lo terrò d'occhio....
Marx

mi sorge un dubbio.....io non ho tirato nessun cavo dal sotto cielo dell'abitalo per installarlo....l'ho trovato ma ho usato il normale cavo che alimenta il display cinte.......sarà questo l'errore? devo alimentare il tutto dall'altro cavo?

mi sorge un dubbio.....io non ho tirato nessun cavo dal sotto cielo dell'abitalo per installarlo....l'ho trovato ma ho usato il normale cavo che alimenta il display cinte.......sarà questo l'errore? devo alimentare il tutto dall'altro cavo?

Nemmeno io ho passato nessun cavo.... Mi viene da pensare, lo fa anche di giorno o soltanto di notte?
Magari hai le luci plafoniere troppo potenti?
Il mio funziona perfettamente..
Bye..!!
Marx

ho messo delle luci a led . succede di sera a luci accese se apro la portiera, o accendo le luci plafoniera lo specchio si scurisce. ..... be ora sto scoprendo che c'è qualcosa che non va nel mio specchio...qualcuno sa dirmi che devo fare che può essere? polinesiano un tuo parere ?

Vedo che lo hai preso usato, lo specchio è di una Giulietta o è stato adattato?
Forse è li il problema....

ho messo delle luci a led . succede di sera a luci accese se apro la portiera, o accendo le luci plafoniera lo specchio si scurisce. ..... be ora sto scoprendo che c'è qualcosa che non va nel mio specchio...qualcuno sa dirmi che devo fare che può essere? polinesiano un tuo parere ?

Non uno, tre. :D

1) collegato male.
2) non di Giulietta e quindi con sensore abbagliamento posto in posizione influenzabile dalla plafoniera.
3) rotto.

X