[GUIDA] Smontaggio specchietto retrovisore interno

Collegato male non credo, è di una giulietta? Così mi è stato detto. È rotto? Non credo
 
mi sorge un dubbio.....io non ho tirato nessun cavo dal sotto cielo dell'abitalo per installarlo....l'ho trovato ma ho usato il normale cavo che alimenta il display cinte.......sarà questo l'errore? devo alimentare il tutto dall'altro cavo?


La mia lo monta di serie e con la luce abitacolo non si scurisce, hai verificato quanti pin ha il connettore dello specchietto? di solito oltre all'alimentazione (positivo e negativo) ci sono altri consensi per la retro e la plafoniera per esempio, parlo per esperienza su Audi dove l'avevo montato successivamente...


Max
 
La mia lo monta di serie e con la luce abitacolo non si scurisce, hai verificato quanti pin ha il connettore dello specchietto? di solito oltre all'alimentazione (positivo e negativo) ci sono altri consensi per la retro e la plafoniera per esempio, parlo per esperienza su Audi dove l'avevo montato successivamente...


Max


non ricordo sono mesi che lo ho su e credevo che su alfa funzionasse così come ho. ora sto apprendendo che qualcosa non va....non mi resta che smontare e controllare.
 
pare che il problema siano i miei led in plafoniera troppo forti. stasera vi aggiorno
 
ho messo delle luci a led . succede di sera a luci accese se apro la portiera, o accendo le luci plafoniera lo specchio si scurisce. ..... be ora sto scoprendo che c'è qualcosa che non va nel mio specchio...qualcuno sa dirmi che devo fare che può essere? polinesiano un tuo parere ?
A me succede la stessa cosa e succede dal primo momento che l'ho montato.

Penso che sia una cosa assolutamente normale visto che c'è una fonte di luce diretta allo specchietto. Non l'ho mai considerat un problema, anzi per me è sintomo che funziona.

In strada e autostrada infatti fubziona in ogni situazione di abbagliamento dei fari che seguono.

C'è comunque da dire che io ho montato dei LED piuttosto luminosi ma la cosa non mi ha mai disturbato

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
con le normali alogene il problema si riduce.....e inserendo la retro si schiarisce.....quindi funziona regolarmente. è tarato cosi . mi sono posto il quesito perchè io faccio il raffronto con l'altra auto che ho , che non fa scurire lo specchio a sportello aperto.
 
È evidente che il problema è che i led della plafoniera sono molto potenti.

Se a voi sta bene è un NON problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È evidente che il problema è che i led della plafoniera sono molto potenti.

Se a voi sta bene è un NON problema.
Esattamente. È proprio quello che dicevo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk