[GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

Re: [GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014

che invidia! Ma la pelle del volante è uguale a quella degli interni? Spero sia il flash ma sembra piuttosto chiara!
Quanto hai pagato il volante alla fine? [emoji14]
è il flash della macchinetta. però resta il fatto che è diversa dal volante di serie è come fisse più liscia . non appena avrò disponibilità provvederò a farlo rivestire in vera pelle, come ho in vera pelle la cuffia del cambio e del freno a mano.
 
Re: [GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014

è il flash della macchinetta. però resta il fatto che è diversa dal volante di serie è come fisse più liscia . non appena avrò disponibilità provvederò a farlo rivestire in vera pelle, come ho in vera pelle la cuffia del cambio e del freno a mano.

Ma cambio e freno a mano li hai fatti rifare tu? Per rivestire con la pelle bisogna smontare il pezzo? (Ho l'impressione che questa domanda sia molto stupida..)
La mia ha gli interni in pelle ma come minimo non è neanche vera pelle.. giusto?
 
Re: [GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014

Ma cambio e freno a mano li hai fatti rifare tu? Per rivestire con la pelle bisogna smontare il pezzo? (Ho l'impressione che questa domanda sia molto stupida..)
La mia ha gli interni in pelle ma come minimo non è neanche vera pelle.. giusto?
la cuffia cambio originale dopo un anno mi si è crepata, l'ho sostituita con una in vera pelle e visto che c'ero ho cambiato anche quella del freno a mano. le ho sostituite tre anni e fa, magari non sarà pelle di prima qualità, però sono ancora perfette e non presentano il minimo segno di usura. il rivestimento del volante fa abbastanza ridere [emoji12].......cmq nel complesso è stato un ottimo upgrade, mi piace la forma e l'impugnatura è ottima.

per farlo rivestire va necessariamente tolto l'airbag e smontato. è una cosa che farò fare più in là.
 
Re: [GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014

Ma in definitiva la pelle "stock" è finta? Settimana scorsa ho usato un prodotto per la pelle per pulirla, è venuta bene però se non è vera pelle non so quanto sia adatto quel prodotto... :\


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014

Ovviamente volante my2014 e volante QV hanno la stessa compatibilità, giusto ?
 
Re: [GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014

ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che il restyling prevederà anche un nuovo tipo di volante più sportivo
 
Re: [GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014

ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che il restyling prevederà anche un nuovo tipo di volante più sportivo

Se non sbaglio era un articolo di questo sito :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014

Ma in definitiva la pelle "stock" è finta? Settimana scorsa ho usato un prodotto per la pelle per pulirla, è venuta bene però se non è vera pelle non so quanto sia adatto quel prodotto... :\


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


È strafinta : dannaz :: dannaz :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti sbagli.

E' vera pelle.

Se ne è discusso con tanto di foto a dimostrazione, nel thread della retrocompatibilità.