[GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

Buonasera a tutti, io ho una giulietta my2010 senza blue&me, e ho installato un 2din parrot (asteroid smart) che mi ha permesso di avere anche l'interfaccia comandi per addarci i miei di serie. Dato che sarei interessato all'acquisto del volante my2014, secondo voi i pulsanti di chiamata, chiusura chiamata, e vivavoce potrebbero essere associati al parrot? Spero di esser stato chiaro. Grazie mille!
Saluti
Andrea
 
Ma dove compri i pezzi? c'è un sito online?

Il volante l'ho preso da Enzo; i ricambi o li compro in Alfa oppure online.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Buonasera a tutti, io ho una giulietta my2010 senza blue&me, e ho installato un 2din parrot (asteroid smart) che mi ha permesso di avere anche l'interfaccia comandi per addarci i miei di serie. Dato che sarei interessato all'acquisto del volante my2014, secondo voi i pulsanti di chiamata, chiusura chiamata, e vivavoce potrebbero essere associati al parrot? Spero di esser stato chiaro. Grazie mille!
Saluti
Andrea


Si, se hai l'intefaccia dedicata per i comandi al volante. Se non sbaglio è Can-Bus
 
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire il codice del volante con cuciture rosse, tagliato nella parte bassa?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Altra domanda, siccome sevo sospendere momentaneamente il montaggio del B&M, mi mancano alcune informazioni per collegare l'aux,
ma se sostituisco il volante, montando i comandi a 8 tasti, dovrò fare l'allineamento?
 
Okay,bellissimo.Ma io continuo a non capire una cosa.Io ho quello my2010,sei tasti.Src e muto ai lati.Prendo questo nuovo,bello e va.Il mio src viene sostituito da quale?la cornetta?Il muto c'è.


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Okay,bellissimo.Ma io continuo a non capire una cosa.Io ho quello my2010,sei tasti.Src e muto ai lati.Prendo questo nuovo,bello e va.Il mio src viene sostituito da quale?la cornetta?Il muto c'è.


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Esatto src sarebbe la cornetta... Il muto funziona anche.. Nn perdi nessun tasto stai tranquillo..Io l ho sostituito e funziona tutto perfettamente. Ne avrai solo 2 nn funzionanti...che sarebbero la cornetta bassa e quello affianco al Volume meno.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Oh la,finalmente una risposta che volevo ;) grazie mille!!!


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Altra domanda,installandolo l'illuminazione dei tasti funziona o no??


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Sì i tasti sono tutti illuminati anche quelli nn funzionanti ...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo!!!Grazie mille ;)


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
domanda domandina........... ma perchè alcuni di voi (e anche nella guida) si sono complicati la vita smontando il sotto dei comandi al volante e usandoli nel volante nuovo? Io ho montato un 2014 con comandi al volante e TCT come era la mia auto e non ho toccato nulla, solo quattro connettori, i comandi sono i nuovi con ne loro basette nuove. Non capisco...........

Anzi, io al limite avrei tenuto IL SOPRA dei tasti vecchi che hanno le scritte src e mute visto che ora devo andare a memoria :p