ciao a tutti e grazie per la pazienza..!!!
provimo così!!
queste sono gli alloggiamenti che compongono il nostro faro.!
sopra le h1 con gli abbaglianti, sotto le h7 x gli anabbaglianti.!
qua si vedono chiaramente le 2 "mollette" che tengono ben salda l'abbagliante!
sono completamente indipendenti l'una dall'altra.!
mentre questa è l'anabbagliante..! decisamente più scomoda d'arrivarci!
qui c'è solo una molletta, che viene tenuta ferma da 2 gancetti alla sua estremità.!
qui si vede la molletta sganciata..!! per farlo è sufficente esercitare una pressione verso la
lampadina, spostare la molletta (sempre premendola) verso dx (ovviamente a sx guardando la foto) e la lampadina è pronta x la sostituzione.!
attenzione quando togliete l'h7.! bisogna tenere a mente come la si toglie...e per farlo c'è una linguettina di metallo.!
e il gioco è fatto.!!
qua invece la foto mostra solo una delle 2 mollette in posizione di sgancio..!!
in pratica afferrate l'occhiello posto alle estremità di ogni "molletta"...lo tirate
verso l'interno del vano motore (guardando la foto verso di voi) x poi spostarlo al lato.!!
qui la sotituzione è più semplice xè la lampadina ha solo una posizione corretta per l'alloggiamento.!!
e questo è tutto..!!! spero di non aver detto cavolate, ma soprattutto che vediate le foto.!!
ciao ciao a presto..!!
ah.. ovviamente prima di smollare le "mollette" bisognerà togliere i cappucci in plastica che proteggono l'inteno del faro
e in seguito gli "spinotti" che portano corrente alle lampadine!!
ciao ciao
provimo così!!
queste sono gli alloggiamenti che compongono il nostro faro.!
sopra le h1 con gli abbaglianti, sotto le h7 x gli anabbaglianti.!
qua si vedono chiaramente le 2 "mollette" che tengono ben salda l'abbagliante!
sono completamente indipendenti l'una dall'altra.!
mentre questa è l'anabbagliante..! decisamente più scomoda d'arrivarci!
qui c'è solo una molletta, che viene tenuta ferma da 2 gancetti alla sua estremità.!
qui si vede la molletta sganciata..!! per farlo è sufficente esercitare una pressione verso la
lampadina, spostare la molletta (sempre premendola) verso dx (ovviamente a sx guardando la foto) e la lampadina è pronta x la sostituzione.!
attenzione quando togliete l'h7.! bisogna tenere a mente come la si toglie...e per farlo c'è una linguettina di metallo.!
e il gioco è fatto.!!
qua invece la foto mostra solo una delle 2 mollette in posizione di sgancio..!!
in pratica afferrate l'occhiello posto alle estremità di ogni "molletta"...lo tirate
verso l'interno del vano motore (guardando la foto verso di voi) x poi spostarlo al lato.!!
qui la sotituzione è più semplice xè la lampadina ha solo una posizione corretta per l'alloggiamento.!!
e questo è tutto..!!! spero di non aver detto cavolate, ma soprattutto che vediate le foto.!!
ciao ciao a presto..!!
ah.. ovviamente prima di smollare le "mollette" bisognerà togliere i cappucci in plastica che proteggono l'inteno del faro
e in seguito gli "spinotti" che portano corrente alle lampadine!!
ciao ciao
Ultima modifica da un moderatore: