sulla 150-180cv è molto semplice da sopra, l’unica precauzione è imbottire di stracci sotto al filtro, perché esce sempre tantoLa mia è 150 CV , ho visto che da sopra si può fare ...non è poi tanto scomodo..
sulla 150-180cv è molto semplice da sopra, l’unica precauzione è imbottire di stracci sotto al filtro, perché esce sempre tantoLa mia è 150 CV , ho visto che da sopra si può fare ...non è poi tanto scomodo..
Ogni tagliando falso sono bei soldi ...dai meccanici generici molto difficilepurtroppo la maggior parte dei concessionari per giunta ufficiali non solo alfa, fanno finta di fare i tagliandi soprattutto se hai il pacchetto taglandi. Io con Bmw controllavo l’olio e dopo 30km era nero come prima. Un meccanico mi raccontò di un suo cliente che mise tipo un filo da pesca sul tappo di scolo olio e lo trovò tale e quale
Fossimo tutti uguali...!Io a volte faccio in autonomia delle manutenzioni; le volte che ho fatto fare in officina o in COncessionaria e ho controllato, ho sempre trovato tutto fatto. mai beccato nessuno a imbrogliare. Pago sempre subito non tiro sul prezzo e non compro pack tagliandi. E comunque anche nel mio lavoro uso la stessa prassi, non ho mai venduto lavori che non sono stati eseguiti.

nessuno fa beneficenza quindi è molto probabile che o non facciano nulla o si dimenticano di sostituire il filtro olio gasolio ecc.. tanto nessuno andrà a controllare specialmente se è in posti molto scomodi e il cliente che mette mano al auto sono estremamente rari quindi il rischio che li scoprano è bassissimo..Il fatto che uno compra pacchetti tagliando nn significa che il tagliando vada fatto a metà.....io gli farei pagare ago e spago .... mettendo tutto sui socialÈ già il problema è che la gente vuole pagare il meno possibile e prede pacchetti tagliando ecc o magari concordano i primi tagliando gratis..nessuno fa beneficenza quindi è molto probabile che o non facciano nulla o si dimenticano di sostituire il filtro olio gasolio ecc.. tanto nessuno andrà a controllare specialmente se è in posti molto scomodi e il cliente che mette mano al auto sono estremamente rari quindi il rischio che li scoprano è bassissimo..
mi piacerebbe capire questa sfiducia nei confronti delle officine.... è specifica per il mondo dei meccanici oppure sei diffidente nei confronti di ogni fornitore? panettiere, dentista, urologo, idraulico, barista, ristoratore...Fossimo tutti uguali...!