sulla 150-180cv è molto semplice da sopra, l’unica precauzione è imbottire di stracci sotto al filtro, perché esce sempre tantoLa mia è 150 CV , ho visto che da sopra si può fare ...non è poi tanto scomodo..
sulla 150-180cv è molto semplice da sopra, l’unica precauzione è imbottire di stracci sotto al filtro, perché esce sempre tantoLa mia è 150 CV , ho visto che da sopra si può fare ...non è poi tanto scomodo..
Ogni tagliando falso sono bei soldi ...dai meccanici generici molto difficilepurtroppo la maggior parte dei concessionari per giunta ufficiali non solo alfa, fanno finta di fare i tagliandi soprattutto se hai il pacchetto taglandi. Io con Bmw controllavo l’olio e dopo 30km era nero come prima. Un meccanico mi raccontò di un suo cliente che mise tipo un filo da pesca sul tappo di scolo olio e lo trovò tale e quale
Fossimo tutti uguali...!Io a volte faccio in autonomia delle manutenzioni; le volte che ho fatto fare in officina o in COncessionaria e ho controllato, ho sempre trovato tutto fatto. mai beccato nessuno a imbrogliare. Pago sempre subito non tiro sul prezzo e non compro pack tagliandi. E comunque anche nel mio lavoro uso la stessa prassi, non ho mai venduto lavori che non sono stati eseguiti.
Il fatto che uno compra pacchetti tagliando nn significa che il tagliando vada fatto a metà.....io gli farei pagare ago e spago .... mettendo tutto sui socialÈ già il problema è che la gente vuole pagare il meno possibile e prede pacchetti tagliando ecc o magari concordano i primi tagliando gratis..nessuno fa beneficenza quindi è molto probabile che o non facciano nulla o si dimenticano di sostituire il filtro olio gasolio ecc.. tanto nessuno andrà a controllare specialmente se è in posti molto scomodi e il cliente che mette mano al auto sono estremamente rari quindi il rischio che li scoprano è bassissimo..
mi piacerebbe capire questa sfiducia nei confronti delle officine.... è specifica per il mondo dei meccanici oppure sei diffidente nei confronti di ogni fornitore? panettiere, dentista, urologo, idraulico, barista, ristoratore...Fossimo tutti uguali...!