[GUIDA] Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta

devi fare leva con un cacciavite e contemporaneamente spingere il supporto , meglio se ti fai aiutare, spiegarlo è difficile , ma spero tu abbia capito

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, posto qui i pdf per lo smontaggio e sostituzione delle sole maniglie interne apertura porte.
I ricambi delle sole maniglie si possono vedere sul sito http://www.miraglio.it dove possono essere scaricati anche i pdf del catalogo delle parti che producono. Inoltre nei vari collegamenti vi sono gli estremi dei distributori dei ricambi dove trovarli.
Buon lavoro.

Allegati

• Mi piace
Reazioni: RAFALE e Pinaz93
Ciao a tutti,
un consiglio a chi si cimenta nella sostituzione della maniglia, per scollare i punti di incollaggio usate un "fon"....in questo modo la plastica si stacca con più facilita e poi con due leve allargate gli spazi e fate uscire la maniglia dal lato verso l'interno vettura...io ho fatto cosi facendomi aiutare da mia moglie e ci ho messo 5 minuti facendo un lavoro pulito.

Quindi quegli anellini in plastica sono le fusioni del corpo maniglia? Montando poi una maniglia nuova c'è da fissarla di nuovo sciogliendo i piolini o basta il perno a brugola a tenerla in posizione?