Giorgione1978
Alfista principiante
- 5 Gennaio 2017
- 240
- 35
- 39
- 46
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtd
Cmq non c'è bisogno di cambiarlo, basta togliere il sensore dal suo alloggiamento e lasciarlo fuori. E tutto torna a funzionare
Smontare il sensore ogni volta che non funziona il climatizzatore non è una soluzione molto comoda.Cmq non c'è bisogno di cambiarlo, basta togliere il sensore dal suo alloggiamento e lasciarlo fuori. E tutto torna a funzionare
Lo lasciato staccato funziona bene oraSmontare il sensore ogni volta che non funziona il climatizzatore non è una soluzione molto comoda.
Qualche tempo fa avevo ipotizzato che il problema poteva non essere dovuto all'ntc ma a quei pochi millimetri di filo che collegano all'ntc che hanno perso l'isolamento elettrico. Io non posso più verificarlo perchè ormai ho sostituito con ntc compatibile, se tu hai il problema potresti fare la prova ad applicare un pò di silicone sui fili facendo attenzione a non ricoprire di silicone l'ntc. Se l'ipotesi è valida con il silicone si risolve altrimenti non cambia niente...
238164063272 | Termistore Vishay 238164063272, 2,7kΩ ±5%, 15s, 500mW, 3.3 x 3 x 9mm | RS Componentsciao a tutti, avrei necessità di acquistare il sensore, nuovo od usato in quanto..il mio ... è finito nella plastica
Non riesco a trovarlo online da nessuna parte
Grazie in anticipo per l'aiuto
Alex
In questo caso credo che dovrai acquistare il ricambio originale!No non intendevo la termoresistenza, mi serve tutto il supporto in plastica!
Alex
Il fatto è che non li trovo da nessuna parte, per dire, online non mi risulta nulla sotto il nome sensore antibrinaIn questo caso credo che dovrai acquistare il ricambio originale!