[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

Ciao, mi sono letto tutte le pagine, ho una domanda diversa:

La mia giulia 2016 diesel firs edition, ha quadro strumenti con tft da 7”. Funziona tutto tranne display che rimane spento. Si accende solo rettoilluminazione ad intervalli regolari. È possibile sostituire solo tft senza cambiare tutto il quadro?
 
Creo sia da sostituire il quadro, a meno che non trovi un display per provare, ma credo sia un difetto derivante dal pcb. Prova in alfa a fare la riscrittura del sw vedi se ritorna a funzionare, potrebbe essere un principio di rottura del micro o della flash.
 
Ciao, mi sono letto tutte le pagine, ho una domanda diversa:

La mia giulia 2016 diesel firs edition, ha quadro strumenti con tft da 7”. Funziona tutto tranne display che rimane spento. Si accende solo rettoilluminazione ad intervalli regolari. È possibile sostituire solo tft senza cambiare tutto il quadro?
è un bug noto e c'è un aggiornamento apposito da fare ma va fatto solo una volta che si è riacceso altrimenti te lo giochi
 
Buongiorno. Mi confermate che il codice 50559568 è il tft 7" per Giulia benzina? In tal caso, è adatto al my19?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la compatibilità tra anni è sempre presente
Ok, grazie. Chiedevo perché mi sembrava di aver letto che i primi my avevano un connettore diverso e in più non so se i my>20 hanno un connettore diverso.