[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Prima di procedere guarda la plancia dove è inserita la radio e noterai una specie di goccia in plastica più larga verso il volante e più stretta verso il passeggero se metti le mani (le dita) vicino al volante nelle sporgenze e tiri piano dovrebbe venire via.

Ma infatti mi riferivo a quello ilx 702 AR montato di serie.

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Ma l'ho scritto al post 620 che devi tirare tutta la struttura dove è inserita la radio in modo delicato.

Vedi la plancia nelle due foto prese da internet in quella rossa si vede meglio devi tirare perciò smontare quella parte in rosso devi avere mano ferma e tanta accortezza a non rovinare i ganci dietro.Buon lavoro.

Allegati

• 3,6NT,6Q2,709,850,923,976,B88,RSW&skipReconcile=true&seat=123&wheel=420&pack=,&background=CCCCCC.jpg
    3,6NT,6Q2,709,850,923,976,B88,RSW&skipReconcile=true&seat=123&wheel=420&pack=,&background=CCCCCC.jpg
    118.2 KB · Visualizzazioni: 158
  • 286891560.jpg
    286891560.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 151
  • Like
Reactions: Dartagnan e None
Vedi la plancia nelle due foto prese da internet in quella rossa si vede meglio devi tirare perciò smontare quella parte in rosso devi avere mano ferma e tanta accortezza a non rovinare i ganci dietro.Buon lavoro.
Capisco la tua generosità, ma dimentichi un.....tassello importante. Ma forse il problema non è questo.....

Ciao, ma siamo qua per trovarli ... i tasselli mancanti;) se dimentico qualcosa c'è chi ha fatto i lavori e messo le foto e varie spiegazioni ecco perché avevo scritto di andare a leggerle anche perché se dimentico qualcosa non voglio sentire lamentele:).

Capisco la tua generosità, ma dimentichi un.....tassello importante. Ma forse il problema non è questo.....

io non capisco per quale motivo, nonostante nessuno ti abbia chiesto nulla, insisti col provocarmi. Qual è il tuo problema esattamente, che secondo te non sarei in grado o non voglia fare una ricerca, rinnego l'ordine di sua maestà? Cioè, tu vivi con questa spasomotica riflessione e frustrazione che, se uno non esegue ciò che dici te allora vada punito? Amico, "aripijate" diciamo qua. Se mi vuoi aiutare sei il ben accetto, se pensi di aiutarmi arrogandoti del diritto di fare del tristissimo sarcasmo hai sbagliato proprio persona. Se preferisci non aiutarmi sono scelte tue ma lascia la libertà di decidere gli altri cosa fare. Scendi dal piedistallo che forse, su questo forum avrai anche un minimo di notorietà (fermo restando che non me ne "po' fregà de meno"), ma fuori di qui sei uno come un altro, per quanto mi riguarda.
Certo non me ne starò qui ad accettare questo tono indisponente e impara il rispetto per le persone, cosa che io, fino ad ora, non mi sembra aver mai mancato nei confronti di nessuno. Poi se per te, le mie domande sono sinonimo di mancanza di rispetto semplicemente perché pensi non abbia fatto delle ricerche prima (cosa assurda, come gia detto in un altro thread, se uno dovesse fare una ricerca per tutto non creerebbe neanche piu contenuti, datosi che, ci sarà sicuramente un thread per ogni domanda) allora sarebbe il caso che acquistassi un dizionario.
Au revoir amico bello, fatte 'na vita, te lo consiglio.

Ciao, ma siamo qua per trovarli ... i tasselli mancanti;) se dimentico qualcosa c'è chi ha fatto i lavori e messo le foto e varie spiegazioni ecco perché avevo scritto di andare a leggerle anche perché se dimentico qualcosa non voglio sentire lamentele:).

Non dare importanza alla sua risposta, cerca semplicemente attenzioni con atteggiamenti provocatori, storia vecchia. Per quanto mi riguarda gli ho dato gia fin troppa importanza.
Tu sei stato molto gentile, paziente e senza tirarla troppo per le lunghe, posso solo che ringraziarti.

Ultima modifica da un moderatore:
X