None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,680
- 32,632
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Mi dispiace leggerti così.....intanto non ho quotato il tuo post, poi se ti danno dei consigli imprecisi, non so fino a che punto sarai disposto a ringraziare con cotanta gentilezza i tuoi consiglieri, dopo che avrai fatto il danno.io non capisco per quale motivo, nonostante nessuno ti abbia chiesto nulla, insisti col provocarmi. Qual è il tuo problema esattamente, che secondo te non sarei in grado o non voglia fare una ricerca, rinnego l'ordine di sua maestà? Cioè, tu vivi con questa spasomotica riflessione e frustrazione che, se uno non esegue ciò che dici te allora vada punito? Amico, "aripijate" diciamo qua. Se mi vuoi aiutare sei il ben accetto, se pensi di aiutarmi arrogandoti del diritto di fare del tristissimo sarcasmo hai sbagliato proprio persona. Se preferisci non aiutarmi sono scelte tue ma lascia la libertà di decidere gli altri cosa fare. Scendi dal piedistallo che forse, su questo forum avrai anche un minimo di notorietà (fermo restando che non me ne "po' fregà de meno"), ma fuori di qui sei uno come un altro, per quanto mi riguarda.
Certo non me ne starò qui ad accettare questo tono indisponente e impara il rispetto per le persone, cosa che io, fino ad ora, non mi sembra aver mai mancato nei confronti di nessuno. Poi se per te, le mie domande sono sinonimo di mancanza di rispetto semplicemente perché pensi non abbia fatto delle ricerche prima (cosa assurda, come gia detto in un altro thread, se uno dovesse fare una ricerca per tutto non creerebbe neanche piu contenuti, datosi che, ci sarà sicuramente un thread per ogni domanda) allora sarebbe il caso che acquistassi un dizionario.
Au revoir amico bello, fatte 'na vita, te lo consiglio.
Non dare importanza alla sua risposta, cerca semplicemente attenzioni con atteggiamenti provocatori, storia vecchia. Per quanto mi riguarda gli ho dato gia fin troppa importanza.
Tu sei stato molto gentile, paziente e senza tirarla troppo per le lunghe, posso solo che ringraziarti.
Ah bello.....datte na carmata.
La pappa servita piace a tutti, peccato che quando la vomiterai, capirai che era mejo se ta cucinavi da te.
Con questo ti auguro buona fortuna nella tua continua ricerca del Sacro Graal, a quest'ora avevi già risolto.
Ultima modifica: