Guidatori Audi e altre tedesche.

..che è comunque una domanda decisamente maschia..
adesso se va bene ti dicono "ma mica puoi parcheggiare in centro, che non è in car sharing. e si fa tardi all'ape"


PS si poteva (adesso non so se l'età me lo permetterebbe senza mischiarmi le vertebre) anche sulla 500 degli anni 70, con molta buona volontà !!!
In caso di estrema necessità si poteva anche sul Guzzi V35 col cavalletto centrale :D
 
ormai è così: sono pochissimi i giovani che hanno auto e moto come oggetti del desiderio da guidare, tutt'al più si intrippano per la tecnologia di bordo (ed è per questo che son più attratti dalla A4 che dalla Giulia)
motivi di questo cambiamento ?
traffico,
multe,
la caccia alle streghe verso ogni forma di velocità o sportività (iniziata per limitare -giustamente- la mattanza del sabato sera, ma poi sfociata in una crociata che ha allontanato i giovani dai motori)
e le ragazze che invece di farsi sbattere in campagna sui sedili di un pandino di terza mano, preferiscono andare con il loro "lui-o-presunto-tale" dall'estetista a farsi la depilazione totale assieme,
così entrambi possono andare in metropolitana coi risvoltini alti,
e al baretto fashion con la A1 per l'aperitivo..

ecco perchè ti chiedono "cosa te ne fai dell'albero in carbonio ? mica si vede"


e ora vado a piangere sul destino del mondo

Sarà che sono uno all'antica...
non sono iscritto ai social,
ho le gambe pelose
amo il cambio manuale
tento di uscire di traverso dalle rotonde (anche col furgone)

per alte cose, come diceva Roger Murtaugh, sono troppo vecchio per queste stronzate :rolleyes:
 
Sarà che sono uno all'antica...
non sono iscritto ai social,
ho le gambe pelose
amo il cambio manuale
tento di uscire di traverso dalle rotonde (anche col furgone)

per alte cose, come diceva Roger Murtaugh, sono troppo vecchio per queste stronzate :rolleyes:

io vorrei fare un giro con te sul furgone una volta
 
motivi di questo cambiamento ?
traffico,
multe,
la caccia alle streghe verso ogni forma di velocità o sportività (iniziata per limitare -giustamente- la mattanza del sabato sera,
al di la di qst i ragazzi di oggi non sono più interessati alle "cose" materiali.. vivono di virtualità: giochi, amicizie, sesso tutto dalle loro case.. la velocità la trovano coi videogiochi.. le modifiche alle auto le fanno su "need for speed" o "GTA" ma nella realtà non sanno metter neanche benzina (o se devo metter benzina o nafta).. hanno perso interesse per la manualità (se non si tratta di joystick) e quindi cosa gliene può fregare se la macchina è turbo o aspirato (beh forse qst si perchè dire che hai una turbo fa scena), TA o TP.. basta che abbia ttante lucine e schermini con cui giocare come fanno nella loro cameretta... e poi si schiantano... ma qst si chiama selezione naturale.. l'ha studiata darwin nel 1800
 
al di la di qst i ragazzi di oggi non sono più interessati alle "cose" materiali.. vivono di virtualità: giochi, amicizie, sesso tutto dalle loro case.. la velocità la trovano coi videogiochi.. le modifiche alle auto le fanno su "need for speed" o "GTA" ma nella realtà non sanno metter neanche benzina (o se devo metter benzina o nafta).. hanno perso interesse per la manualità (se non si tratta di joystick) e quindi cosa gliene può fregare se la macchina è turbo o aspirato (beh forse qst si perchè dire che hai una turbo fa scena), TA o TP.. basta che abbia ttante lucine e schermini con cui giocare come fanno nella loro cameretta... e poi si schiantano... ma qst si chiama selezione naturale.. l'ha studiata darwin nel 1800
Si schiantano xké sono sicuri della tecnologia che a la macchina .controllo trazione sistemi q2 q4 frenata assistita e mischiate varie .quando prendi una curva sbagliata e sbagliata e basta non ti salva nessuno ok credetemi io o perso una nipote in questo modo .il suo ragazzo a comprato la macchina nuova e durata tre giorni vuoi per fatalità ma senza esperienza di guida e fidandosi troppo della macchina e successo quello che successo
 
  • Like
Reactions: kiaikido e ziopalm
Oggi mentre stavo facendo un giro mi stava attaccato una ww tiguan o notato che ormai è uguale alla Scoda e nn si capisce quale sia la copia dell'altra che invidia
 
In caso di estrema necessità si poteva anche sul Guzzi V35 col cavalletto centrale :D
V35 II o V35 Imola? La sella dell'imola è più scomoda [emoji23][emoji23][emoji23]
Screenshot_20190507-130959_Gallery.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto