Guidatori Audi e altre tedesche.

• Autore discussione Autore discussione Spider white
  • Data d'inizio Data d'inizio
Purtroppo i geni si trovano anche in Alfa Romeo. Oggi zona raccordo entro e sorpasso delle auto in D a Perugia, una 147 arrivava e mi sfanala, accellero al massimo e la stacco.
Ingresso e45 avevo una macchinaccia davanti, Toyota suv vecchio e una gt che era in superstrada corsia di sorpasso. Accellero per passare la macchinaccia con tanto di freccia e rallento per fare sfilare la gt, ma il genio in 147 si incolla alla gt e ormai non potevo rallentare, sono passato tra la macchinaccia che entrava e la 147 che passava a stretto.
Quello con la macchinaccia mi ha pure sfanalato, ma prendesse un alfa se vuole non impicciare in accelerazione.
Dopo aver passato il gt nero passo pure la 147 che era tornata velocità agnello.
Io a quello gli brucerai la macchina anche se alfa, meglio che si brucia che uno ***** alla guida. Scusate lo sfogo ma odio gli ignoranti.
Ahh tra l'altro nel raccordo di pg ci sta 80 e io li ho raggiunti subito
Aveva più capelli che cervello.. era calvo

Il problema delle 147 è che ci sono 3 categorie:
- i tamarri/attaccabrighe
- le persone normali
- gli Alfisti

Me ne accorgo ogni tanto anche io che mi ritrovo a litigare tra 147 [emoji21]

• Mi piace
Reazioni: Shujiaa e M@urizio
Il problema delle 147 è che ci sono 3 categorie:
- i tamarri/attaccabrighe
- le persone normali
- gli Alfisti

Me ne accorgo ogni tanto anche io che mi ritrovo a litigare tra 147 [emoji21]
È un peccato, anche io ho avuto la 147 ed è una signora macchina, ma se data a qualcuno che la tratta come la prima categoria..
Spero la venda, non si merita di avere una macchina con quel logo, dovrebbe avere una golf o un Audi a3 con quella testa.. tutti i tamarri, perché la golf sopratutto (anche la Fiesta a volte) sono auto per loro

È un peccato, anche io ho avuto la 147 ed è una signora macchina, ma se data a qualcuno che la tratta come la prima categoria..
Spero la venda, non si merita di avere una macchina con quel logo, dovrebbe avere una golf o un Audi a3 con quella testa.. tutti i tamarri, perché la golf sopratutto (anche la Fiesta a volte) sono auto per loro

Ora vi faccio ridere già che si è menzionata la Fiesta.
Prima volta che mi ero visto con la ragazza che poi è diventata la mia fidanzata. Arriva un ragazzo in Fiesta con cerchi non originali Ford e si parcheggia 2 posti alla mia sinistra. Esclamo con "Madonna che tamarro" e ricevo questa risposta "Quello con la Fiesta è mio fratello" :rolleyes:

PS: col tempo mi sono reso conto che di tamarro ci sono solo i cerchi della Fiesta :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ora vi faccio ridere già che si è menzionata la Fiesta.
Prima volta che mi ero visto con la ragazza che poi è diventata la mia fidanzata. Arriva un ragazzo in Fiesta con cerchi non originali Ford e si parcheggia 2 posti alla mia sinistra. Esclamo con "Madonna che tamarro" e ricevo questa risposta "Quello con la Fiesta è mio fratello" :rolleyes:

PS: col tempo mi sono reso conto che di tamarro ci sono solo i cerchi della Fiesta :D
Uno da me in zona ha una Fiesta bianca con i cerchi verdi, alettone e subwoofer, tipo la Fiesta precedente all'attuale, forma ferro da stiro. A volte pensano a certe tamarrate..

• Mi piace
Reazioni: broken
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Certo che sono proprio allergiche alle curve queste AUDIo_O
Premesso che non ho un'Audi e non ho motivo per acquistarla ma se il filmato è reale tanto di cappello alla macchina e al guidatore.
Penso che poche auto, dopo una sbandata significativa, siano così controllabili... :).