Guidatori Audi e altre tedesche.

Comunque ho molta invidia, sulla salita della tangenziale di Perugia un Audi a1 ferma con il cofano alzato, poi l'Audi A1 è recente. Per non parlare di tempo fa che vidi una tt nuova con le 4 frecce nella corsia di marcia vicino al famoso ormai viadotto puleto. Io posso conclude che con i soldi con cui ho finanziato la mito km0 potevo prenderci un Audi A1, ma ho scelto la mito perché sono molto legato al marchio e tutto sommato mi piace, Audi A1 non è esteticamente malaccio, ma non volevo audi
Ma quel tratto da parte della E45
 
Ma quel tratto da parte della E45
La TT sulla e45, vicino a Bagno di Romagna, la a1 trovata ferma nella tangenziale che porta dalla e45 alla a1, che passa anche nel lago Trasimeno in una salita dopo una galleria, per chi conosce la zona: Perugia Piscille
 
La TT sulla e45, vicino a Bagno di Romagna, la a1 trovata ferma nella tangenziale che porta dalla e45 alla a1, che passa anche nel lago Trasimeno in una salita dopo una galleria, per chi conosce la zona: Perugia Piscille
Ma è aperta dove ce il ponte perché e facile che ci devo passare
 
Ma è aperta dove ce il ponte perché e facile che ci devo passare
Si, ma occhio, hanno ristretto la corsia a 1, dove ci sta il limite di 40 e hanno messo 2 colonnine autovelox, ambe le parti, quindi occhi aperti che è facile prenderci la multa.. poi con quel limite..
Aggiungo che è aperto solo per i mezzi sotto 3.5 t
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: forzaroma
Comunque ho molta invidia, sulla salita della tangenziale di Perugia un Audi a1 ferma con il cofano alzato, poi l'Audi A1 è recente. Per non parlare di tempo fa che vidi una tt nuova con le 4 frecce nella corsia di marcia vicino al famoso ormai viadotto puleto. Io posso conclude che con i soldi con cui ho finanziato la mito km0 potevo prenderci un Audi A1, ma ho scelto la mito perché sono molto legato al marchio e tutto sommato mi piace, Audi A1 non è esteticamente malaccio, ma non volevo audi
fb in sto periodo è pieno di foto di audi che prendono fuoco (pare ci sia anche un richiamo in atto).. che invidia avere un auto che al tempo stesso ti fa da barbecue...
 
Si, ma occhio, hanno ristretto la corsia a 1, dove ci sta il limite di 40 e hanno messo 2 colonnine autovelox, ambe le parti, quindi occhi aperti che è facile prenderci la multa.. poi con quel limite..
Aggiungo che è aperto solo per i mezzi sotto 3.5 t
Ok grazie cmq quando ci sono i mini suw che fanno i furbi e ti stanno attaccati e poi ci mollano perché capiscono che non ce storia mi fanno morire dal ridere [emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
 
Secondo voi è meglio della giulietta
E' a metano (trascuriamo i problemini di esplosione delle bombole in fibra, robetta marginale e passata sotto silenzio), come chiede il mercato, e consuma poco (€/km).
Ha i fulledde e il virtual cockpit, quindi potete farci le gare di "ce l'ho più lungo" su facebook
Ha una linea definita da una fotocopiatrice, costo dello stile quasi zero
Dentro è "essenziale", se fosse una macchina italiana sarebbe definita povera.
Sospensioni e sterzo: chi se ne frega, non si vedono da fuori.

Direi che è decisamente meglio :D
 
E' a metano (trascuriamo i problemini di esplosione delle bombole in fibra, robetta marginale e passata sotto silenzio), come chiede il mercato, e consuma poco (€/km).
Ha i fulledde e il virtual cockpit, quindi potete farci le gare di "ce l'ho più lungo" su facebook
Ha una linea definita da una fotocopiatrice, costo dello stile quasi zero
Dentro è "essenziale", se fosse una macchina italiana sarebbe definita povera.
Sospensioni e sterzo: chi se ne frega, non si vedono da fuori.

Direi che è decisamente meglio :D
Io non sono Pro giulietta però secondo me esteticamente e meglio la giulietta poi si sa Audi punta sulla tecnologia e poi a metano che di questi tempi per andare in giro in città e ottima
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e M@urizio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti se ci fai caso - al netto dei problemini di esplosione delle bombole, robetta da niente che continua tipo da 10 anni, manco fossero le maniglie della giulietta... - ha il punto a favore del proulsore a metano, che non viene offerto da FCA su Tipo e Giulietta, probabilmente per problemi di ingombri.
La A3 nelle versioni con multilink ha anche una tenuta di strada decorosa, ma le versioni a metano g-tron e TDI 1.6 hanno il ponte torcente, quindi per superare il test dell'alce a velocità non imbarazzanti devono avere un assetto molto rigido, a scapito del comfort. La giulietta invece ha il multilink e molti componenti delle sospensioni in alluminio, nonostante il progetto abbia più di 10 anni, per cui a parità di tenuta di strada si può permettere un assetto più morbido e confortevole quindi più sincero nelle reazioni. Ok ci pensa l'elettronica, ma un conto è guidare un'auto castrata dell'intervento dell'esp alle minime difficoltà (strada umida, buche, gomme linglong perché quelle buone costano troppo etc...), un altro guidarne una che ha una dinamica determinata da distribuzione pesi e sospensioni più raffinate. OK, ripeto, al bar non si vedono, forse è un valido motivo per trascurare i contenuti tecnici di un'auto...
 
  • Like
Reactions: zagros e forzaroma