Guidatori Audi e altre tedesche.

• Autore discussione Autore discussione Spider white
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera a tutti, capita solo a me di avere incollati al paraurti i guidatori di Audi?
Non sulla Cisa :cool::cool::cool:

venerdì in A14 ho giocato un po' con un tizio che guidava una A5 messa giù bene, sia di motore che di assetto
nessuno dei due aveva voglia di ammazzarsi, ma ce la siamo spassata nel tratto curvoso a nord di Senigallia

PS quel modello, in quell'allestimento ed assetto, non si può dire che non faccia le curve..

Anche la 500 abarth si ribalta (giù meme con le foto flippate sulla verticale come se non ci fosse un domani), però diverse decine di milanesi alla guida dei sovracitati armadi crucchi stanno ancora cercando di capire cosa li aveva sorpassati mentre andavano a forte dei marmi, sempre sulla sopracitata autostrada. Le curve vanno sapute fare, assecondando anche limiti e pregi delle auto che si guidano. Sempre per "sopracitare" sempre la stessa location, una A5 3.0 TDI con abbaglianti fissi che si era attaccata al paraurti della giulia fino all'autovelox dopo l'autogrill a scendere verso parma è durata meno di 10 curve prima di sparire dal retrovisore in maniera definitiva.

ti capisco... finchè facevo la A7 almeno 60 volte all'anno, cioè più di una volta a settimana, molti sono rimasti delusi da Ingolstadt e Monaco, qualcuno anche da Stoccarda-non-Mercedes..
perchè in Italia motori ed assetti non li sappiamo fare !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a tutti, vi vorrei recitare il "mantra" che recito ogni volta che evo fare un lungo percorso con la mia " vecchietta ":
" Su qualsiasi strada tu stia guidando, con qualsiasi condizione atmosferica tu stia viaggiando a qualsiasi velocità tu stia andando… ci sarà sempre, ovunque e immancabilmente una crucca che ti supererà quindi…fa balà l'occ."

• Mi piace
Reazioni: Maska19
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Anche la 500 abarth si ribalta (giù meme con le foto flippate sulla verticale come se non ci fosse un domani), però diverse decine di milanesi alla guida dei sovracitati armadi crucchi stanno ancora cercando di capire cosa li aveva sorpassati mentre andavano a forte dei marmi, sempre sulla sopracitata autostrada. Le curve vanno sapute fare, assecondando anche limiti e pregi delle auto che si guidano. Sempre per "sopracitare" sempre la stessa location, una A5 3.0 TDI con abbaglianti fissi che si era attaccata al paraurti della giulia fino all'autovelox dopo l'autogrill a scendere verso parma è durata meno di 10 curve prima di sparire dal retrovisore in maniera definitiva.

• Mi piace
Reazioni: Maska19 e broken
Mi ricordo di una sera con la mia 147 che mi ero attaccato al paraurti di una 595 Pista per andare su a Superga dalla panoramica di Pino Torinese...il ragazzo avrà avuto non più di 20 anni, scende dalla macchina e mi fa "minchia, ma non riuscivo a staccarti! Ma hai la GTA?".
Quando gli dissi "no, ho un 1.6 TS 105" ci rimase di merda [emoji23]
Da quel giorno per me le 595 guidate dai ragazzini di famiglie agiate sono solo da bastonare [emoji51] Quasi come i crucchi

E dov'è l'autovelox dopo l'autogril??