Guidatori Audi e altre tedesche.

• Autore discussione Autore discussione Spider white
  • Data d'inizio Data d'inizio
E dov'è l'autovelox dopo l'autogril??
Dopo l'area di servizio Tugo Est, 150 metri dopo l'uscita della galleria in direzione
Parma.
velox.JPG

• Mi piace
Reazioni: Maska19 e ciomauro
Che poi a dirla tutta ho il sospetto che sia vuoto, ma ci passo davanti da una decina di anni sempre rispettando il limite, anche perché arrivare in pieno alla curva a sx subito dopo sarebbe MOLTO critico

• Mi piace
Reazioni: forzaroma
Che poi a dirla tutta ho il sospetto che sia vuoto, ma ci passo davanti da una decina di anni sempre rispettando il limite, anche perché arrivare in pieno alla curva a sx subito dopo sarebbe MOLTO critico
diciamo che al doppio (abbondante) dei 60 imposti, si fa tranquillamente. per poi fare un po' sotto il doppio di quanto imposto la destra successiva
NB me lo ha detto mio cugino, non mi permetterei mai di farlo io su strada

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Miiii, pure ammiocuggino con la 500 abarth come la mia l'ha fatta appiùddeldoppio, proprio matto. :D

entrarci ancora più forte però la vedo dura

Miiii, pure ammiocuggino con la 500 abarth come la mia l'ha fatta appiùddeldoppio, proprio matto. :D

Io con la pantera la prendo Anke al doppio xò devo essere a posto di gomme e mia moglie deve dormire [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

• Mi piace
Reazioni: kiaikido
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
E poi quando ci passo io ce poco traffico anzi quasi nessuno w mi diverto a tagliare curve ma quelle da Aulla a prima di fornovo se nn le conosci fanno sudare freddo .con la 156 andavi veloce ma mai come la 159 .io ci passo di sabato notte al ritorno dalla giornata al mare

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Quando ce traffico anche normale non faccio gara con nessuno ma di notte a traffico quasi zero uno si può divertire sempre nel rispetto del codice .poi se capita qualche ww o audi . magari nelle curve si può far vedere qualcosa in più. poi lo so anche io che in allungo devo stare calmo la mia e sempre un 120 cv
Per me voi fate gare da soli: pensate che gli altri si ingarellino, ma in realtà si fanno i cavoli loro.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
E poi quando ci passo io ce poco traffico anzi quasi nessuno w mi diverto a tagliare curve ma quelle da Aulla a prima di fornovo se nn le conosci fanno sudare freddo .con la 156 andavi veloce ma mai come la 159 .io ci passo di sabato notte al ritorno dalla giornata al mare
Preferisco il versante emiliano a salire rispetto a quello a scendere, mentre il lato toscano mi piace meno, sono curvoni singoli, non da ritmo

• Mi piace
Reazioni: broken e forzaroma