Morga190
Super Alfista
- 2 Gennaio 2019
- 194
- 302
- 119
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 JTDM2 180cv AT8
- Altre Auto
- Abarth 500 grigio campovolo
Ah sì grazie. Quello lo conosco . L'indicazione dopo l'autogrill mi aveva fatto pensare ad un altro autoveloxDopo l'area di servizio Tugo Est, 150 metri dopo l'uscita della galleria in direzione
Parma.
Visualizza allegato 187893
diciamo che al doppio (abbondante) dei 60 imposti, si fa tranquillamente. per poi fare un po' sotto il doppio di quanto imposto la destra successivaChe poi a dirla tutta ho il sospetto che sia vuoto, ma ci passo davanti da una decina di anni sempre rispettando il limite, anche perché arrivare in pieno alla curva a sx subito dopo sarebbe MOLTO critico
Io con la pantera la prendo Anke al doppio xò devo essere a posto di gomme e mia moglie deve dormire [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]Miiii, pure ammiocuggino con la 500 abarth come la mia l'ha fatta appiùddeldoppio, proprio matto.
entrarci ancora più forte però la vedo dura
Miiii, pure ammiocuggino con la 500 abarth come la mia l'ha fatta appiùddeldoppio, proprio matto.
entrarci ancora più forte però la vedo dura
Per me voi fate gare da soli: pensate che gli altri si ingarellino, ma in realtà si fanno i cavoli loro.
Preferisco il versante emiliano a salire rispetto a quello a scendere, mentre il lato toscano mi piace meno, sono curvoni singoli, non da ritmoE poi quando ci passo io ce poco traffico anzi quasi nessuno w mi diverto a tagliare curve ma quelle da Aulla a prima di fornovo se nn le conosci fanno sudare freddo .con la 156 andavi veloce ma mai come la 159 .io ci passo di sabato notte al ritorno dalla giornata al mare