Hard disk USB collegato al Blue&me

se il b&m si brucia non viene più visto no che non legge solo l'hd e se si brucia oltre non funzionare il mediaplayer non funziona il vivavoce e lampeggerebbero i km totali.. e cmq si rischia sempre l'intervento in garanzia perchè la centralina è difficile che in autonomia si bruci se non per un imperizia dell'utente e uno sbalzo di tensione non la brucia perchè salta prima il fusibile di protezione.
 
Hahahahaha! Vi passo l'HardDisk che serve per "riparare" quella ciofeca del B&M!!!!:lol2:
 
Difficile non e' impossibile :D
 
Hahahahaha! Vi passo l'HardDisk che serve per "riparare" quella ciofeca del B&M!!!!:lol2:

niente lampeggio? niente centralina bruciata.... si vivavoce e si mediaplayer su usb come PREVISTO DA CASA MADRE? niente centralina bruciata ;)
 
Casa madre non vieta di fare questi esperimnti... ma si tutela con il consigliare.
Poi ovvio che abbiamo gli strumenti per vedere cosa avete collegato al sistema...... e li casa madre puo' bloccare la garanzia della vettura in tutto.
FATE VOI!!!
 
Niente lampeggio, il sistema funziona male come al solito. Dai se stasera non ho pallavolo faccio dei test(icoli) e vi dico come va a finire...
Ho messo il post di là, la tentazione di fare Parrot 9000 + UnikA è forte...
Chissà se il display nel cruscotto poi funziona...
 
Niente lampeggio, il sistema funziona male come al solito. Dai se stasera non ho pallavolo faccio dei test(icoli) e vi dico come va a finire...
Ho messo il post di là, la tentazione di fare Parrot 9000 + UnikA è forte...
Chissà se il display nel cruscotto poi funziona...

un dispositivo aftermarket non può visualizzare le info sul display...
 
Scusa, ma potresti spiegarti meglio per me che sono un neofita e non ho capito di cosa stai parlando?.:stretta:.
la centralina del B&M è stata aggiornata, nell'hardware, e la nuova relase si chiama "lauber"... In caso di panne della vecchia centralina ti installano direttamente la nuova e lui si augura che succeda!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma io dico...poi si dice in giro che l'elettronica di queste macchine dà problemi...
Ma compratevi una pennetta da 16Gb e caricateci sopra quel che c'entra!!!
Ma ci rendiamo conto di quanti mp3 entrano in un Hard Disk da 500gb???Poi il B&M non è fatto per tale mole di dati, ragazzi!!!
Veramente avete il tempo di ascoltare tutte quelle canzoni???Oppure lo fate x sfizio???Bah...
Secondo me se vi mettete un PC Portatile in auto fate prima...
Mi fà un pò ridere questa cosa ragazzi...scusatemi :lol2: