Hard disk USB collegato al Blue&me

se il b&m si brucia non viene più visto no che non legge solo l'hd e se si brucia oltre non funzionare il mediaplayer non funziona il vivavoce e lampeggerebbero i km totali.. e cmq si rischia sempre l'intervento in garanzia perchè la centralina è difficile che in autonomia si bruci se non per un imperizia dell'utente e uno sbalzo di tensione non la brucia perchè salta prima il fusibile di protezione.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Casa madre non vieta di fare questi esperimnti... ma si tutela con il consigliare.
Poi ovvio che abbiamo gli strumenti per vedere cosa avete collegato al sistema...... e li casa madre puo' bloccare la garanzia della vettura in tutto.
FATE VOI!!!

Niente lampeggio, il sistema funziona male come al solito. Dai se stasera non ho pallavolo faccio dei test(icoli) e vi dico come va a finire...
Ho messo il post di là, la tentazione di fare Parrot 9000 + UnikA è forte...
Chissà se il display nel cruscotto poi funziona...

Niente lampeggio, il sistema funziona male come al solito. Dai se stasera non ho pallavolo faccio dei test(icoli) e vi dico come va a finire...
Ho messo il post di là, la tentazione di fare Parrot 9000 + UnikA è forte...
Chissà se il display nel cruscotto poi funziona...

un dispositivo aftermarket non può visualizzare le info sul display...

Scusa, ma potresti spiegarti meglio per me che sono un neofita e non ho capito di cosa stai parlando?.:stretta:.
la centralina del B&M è stata aggiornata, nell'hardware, e la nuova relase si chiama "lauber"... In caso di panne della vecchia centralina ti installano direttamente la nuova e lui si augura che succeda!

Ma io dico...poi si dice in giro che l'elettronica di queste macchine dà problemi...
Ma compratevi una pennetta da 16Gb e caricateci sopra quel che c'entra!!!
Ma ci rendiamo conto di quanti mp3 entrano in un Hard Disk da 500gb???Poi il B&M non è fatto per tale mole di dati, ragazzi!!!
Veramente avete il tempo di ascoltare tutte quelle canzoni???Oppure lo fate x sfizio???Bah...
Secondo me se vi mettete un PC Portatile in auto fate prima...
Mi fà un pò ridere questa cosa ragazzi...scusatemi :lol2:

X