Hard disk USB collegato al Blue&me

ragà allora: il forno a microonde funziona tramite usb... da paura... così mo collego nel bagagliaio il frigo portatile e posso fa bei picnic...
grazie dell'aiuto ttg...
 
Ciao Raga, ho risolto la questione! alla fine mi sono comprato una semplice chiavetta usb sandisk da 32 gigabite che la mia giulietta mi riconosce tranquillamente, senza problemi.
E' formattata FAT32 e gli album divisi in cartelle. Nessun problema di lettura, secondo me potrebbe leggere anche chiavette di capacità superiore!
Ciao, Mirco
 
La chiavetta ha smesso di funzionare... E' stata OK per 1 settimana, poi addio...
Il B&M inizia a stufarmi
 
il libretto di istruzioni consiglia di non usare apparecchi superiori a 32 giga di capacità
 
il libretto di istruzioni consiglia di non usare apparecchi superiori a 32 giga di capacità

giusto...
e ricordate che oltre i 2500 titoli ci possono essere problemi di lettura......
 
Ciao Ragazzi..
ok.. abbiamo appurato che se mettiamo una chiavetta da 32 GB non "dovrebbero" esserci problemi per il blu & me.
Invece..(domanda rivolta a chi ha il navigatore).. mettendo la sd card, fino a che capacità di archiviazione si potrebbe arrivare senza creare casini al sistema???? :confused:
 
Ciao Ragazzi..
ok.. abbiamo appurato che se mettiamo una chiavetta da 32 GB non "dovrebbero" esserci problemi per il blu & me.
Invece..(domanda rivolta a chi ha il navigatore).. mettendo la sd card, fino a che capacità di archiviazione si potrebbe arrivare senza creare casini al sistema???? :confused:

non ne ho idea... ma non penso che lo scoprirò mai visto che ho l'USB a disposizione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma al di la di queste fantascientifiche possibilità di utilizzare hard disk ext, visto la scarsissima qualità hardware e software del blu&me, io ho una giulietta del 2012 e da forum e manuale è compatibilie con l'ipd touch 4g. Dovrebbe funzionare tutto perfettamente ed invece quando gli tira il c..o non riconosce più l'ipod sono costretto a staccare la presa usb lasciarla staccata per due o tre giorni poi a motore spento reinserisco la spina e torna a funzionare, va per una settimana e poi di nuovo.....che palle!!! Ho speso 1800 per il blu&me nav per avere un navigatore graficamente scadente e non posso sentire la mia musica......portata al concessionario e come capita spesso risposte vaghe, imprecise ma soprattuto senza fondamento!!!!!! Mi potete aiutare????