Hard disk USB collegato al Blue&me

Mi spiace non ho chiavette USB che contengano più di 8 giga, mi sono comprato l'Hard Disk da 500 giga portatile appositamente......
Ci mancherebbe mettere in dubbio la competenza di ttg....ma il fatto é che io riesco a gestire più di 2500 canzoni: avevo comprato quell'ipod quando avevo la 147(lo collegavo tramite l'interfaccia ipod originale Alfa) e continuo ad usarlo con soddisfazione sulla Giulietta.
Buona serata.
 
Ahhahahahaha fallo fallo poi quanto ti si brucia il blue&me ridiamo noi.....
A parte gli scherzi... La usb non riesce ad alimentarlo... Anche se lo colleghi ad altra alimentazione il blue&me gestisce al massimo un 2500 canzoni e cmq con periferiche minori di 8 gb.... Quindi fai te!!!

ti sbagli...
io ho collegato direttamente le consolle... ero ad una festa nel bosco ma il dj si era scordato il gruppo elettrogeno e le casse... tramite usb ho alimentato mixer, amplificatori, strobo... e attraverso il mediaplayer abbiamo suonato con il Bose... fidati che ce la fa senza problemi... e il dj portava musica per oltre 1tetra... altro che 500GB o 2500 song

Guarda nel 2010 fu gia fatto questo test con un hd e nn ipod ... Poi lo dice anche ttg che ne sa piu di tutti noi.
Prova a mettere le stesse canzoni su usb e vedi

Ciao


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ma che ne sa ttg...
io ho collegato anche i server... non fa una piega...
 
ti sbagli...
io ho collegato direttamente le consolle... ero ad una festa nel bosco ma il dj si era scordato il gruppo elettrogeno e le casse... tramite usb ho alimentato mixer, amplificatori, strobo... e attraverso il mediaplayer abbiamo suonato con il Bose... fidati che ce la fa senza problemi... e il dj portava musica per oltre 1tetra... altro che 500GB o 2500 song



ma che ne sa ttg...
io ho collegato anche i server... non fa una piega...

Nn mi parlare di server che gia ci combatto tutti.i giorni ne ho la nausea...quasi quasi mi porto un rack che ha qualche centinaio di hard disk da 500 gb l uno ...:D
Cmq si dice tera nn tetra...sti parlà di terabyte non del tetrapak :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Nn mi parlare di server che gia ci combatto tutti.i giorni ne ho la nausea...quasi quasi mi porto un rack che ha qualche centinaio di hard disk da 500 gb l uno ...:D
Cmq si dice tera nn tetra...sti parlà di terabyte non del tetrapak :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


figurati che io ho la SIAE tramite usb...

ho premuto 7-800 tasti insieme... avrò premuto anche la T per errore ahahahah sa com'è stanno vicine sulla tastiera ahahahah
 
Ma per chi usa l' I-Pod, per collegare l'Ipod alla presa USB della Giulietta che cavo avete usato? va preso a parte o se compro l'Ipod va già bene quello compreso nella confezione?
Grazie, Mirco
 
Capisco che la porta USB sia nata per trasferire dati ma proprio perché integra anche l'alimentazione di corrente di apparecchi a basso assorbimento si è deciso di scegliere il limite stabdard dei 5V.
Comunque ho scritto il mio post semplicemente per affermare che anche l'hard disk da 500 giga può funzionare perché alimentato dalla presa USB della Giulietta ( come il mio iPod classic ): sul fatto che si possa rompere per via delle sollecitazioni in auto sono d'accordo....ma non avevo affermato il contrario.
Per quanto riguarda il limite di 2500 canzoni gestibili....nel libretto Blue & me della Giulietta non se ne fa menzione, e ti confermo che sul mio iPod ne ho ben di più.
Ciao.
Attenzione! La tensione (e non voltaggio ;D ) è si di 5V ma la corrente che riesce ad erogare una presa USB è di 500 mA (o se vi viene più facile 0,5 A). Ecco perchè certe periferiche da collegare via USB hanno 2 spine USB, così riescono ad arrivare fino a 1000 mA (1 A) soddisfando il loro fabbisogno.
Adesso chiudo l'OT elettronico ;)
 
ultima cosa... collegare 500 gb di hd si viene colpiti dalla montellite....
 
ultima cosa... collegare 500 gb di hd si viene colpiti dalla montellite....

Ahhahaha cugì invochiamo in questi casi sempre MONTELLA ....
Gigiiiii aiutaci tu!!!! :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Avevo riciclato un vecchio hd 2,5" da 50 o 75 gb, non ricordo più, attaccato all'USB, ha funzionato per un mesetto, ora è MORTO: siaccende ma il B&M non lo sente.
Devo ancora vedere se è colpa dell'HD o del B&M.
Quando andava, le cartelle le vedeva tutte e suonava tutte le canzoni (ca. 40 gb di roba dentro), proverò a capire che è successo e poi ci metto la chiave da 32gb, così per provare....
Vi saprò dire.
Se sono fortunato ho bruciato il B&M e magari mi cambiano la LAUBER YEAHHHH!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facci sapere se lo hai bruciato cosi ce lo collegiamo tutti :D