Hard disk USB collegato al Blue&me

su un sito di cineserie ci sono anche forni a micronde da collegare sulla presa usb!!!
 
Ma per chi usa l' I-Pod, per collegare l'Ipod alla presa USB della Giulietta che cavo avete usato? va preso a parte o se compro l'Ipod va già bene quello compreso nella confezione?
Grazie, Mirco

Va bene il cavo originale Apple.
Ciao.
 
la centralina del B&M è stata aggiornata, nell'hardware, e la nuova relase si chiama "lauber"... In caso di panne della vecchia centralina ti installano direttamente la nuova e lui si augura che succeda!
ti sei dimenticato di aggiungere che in caso di panne delal "lauber" ti montano la "lauber" che ha gia abbordo il sistema bluaandme col "major update" al momento non disponibile da nessuna parte ne concessionaria ne sito internet.
Risultato, il bluandme finamente funziona senza ritardo.

ps
Puo anche farti cambiare la "lauber" semplicemente rompendo i coglioni adducendo la motivazione che le piu recenti non presentato tale difetto
 
Risultato del TEST: B&M non improvvisamente più riconosceva l'HD da 50 gb (provato in tutti i modi), l'HD attaccato al PC va tranquillamente.
Ho copiato tutti i dati (solo 28gb) su di una pennetta da 32 gb, 6300 canzoni; messo pennetta e tutto funge, il sistema vede le canzoni / cartelle e le suona.
 
mah......... io ho sempre lo stesso cd in macchina da 2 anni!!!!!
 
mah......... io ho sempre lo stesso cd in macchina da 2 anni!!!!!
stesso CD magari no, ma per me 8 gb bastano ed avanzano!
Anche perché la navigazione fra gli artisti e le cartelle si fa lunghissima...
 
Ora ho capito perche ci sono i bug software
ttg ha lo stesso cd da 2 anni in macchina perche' lo usa in maniera differente ehheheheh :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto