Re: Hard top & Wind stop Spider/Gtv
Caspita ma com'è che io su ebay non trovo mai gli hard top per l'alfa ... Per caso hai guardato sul sito tedesco di ebay? Perchè io da quello italiano credo di non averne mai visto uno in vendita.
Per quanto riguarda l'installazione hai provveduto tu o il carrozziere?
Si , su Ebay tedesco , ma la trattativa la ho fatta fuori Ebay in quanto chiedevano 2k€ e in questo modo ho speso 1,6k€ con spedizione a casa e fattura .
Qualche giorno fà ne stavano vendendo un'altro
Hardtop für Alfa Romeo Spider 1994 - 2006 su eBay.it Hardtops, Auto-Anbau- -Zubehörteile, Auto Motorrad Teile
Questo è il sito del venditore : Alfa-Service ::: Home
puoi sciegliere tra inglese e tedesco con le 2 bandierine sulla dx .
Cliccando "shop" , nella pagina che si apre premi "Enter" sotto "Zugang / Access" , Nella nuova pagina sotto "Suche / Search" scrivi "Hard top 916" clicca "suchen / Search" e eccoti l'hard top a 1995 € compresa spedizione e Iva .
Alfa-Service
Se sei interessato posso vedere se ho l'email e il tel . della persona con cui avevo trattato .
Tieni conyto che quello che mi è arrivato è originale AR e un anno e mezzo fà da un ricambista della mia zona per lo stesso articolo originale mi ha sparato 3.2 €+ Iva .
Considera che è totalmente in ferro e per montarlo bisogna essere in 2 a meno che non fai un sistema a carrucole , peserà una sessantina di chili o forse +. Quest'anno lo devo ancora montare , stò aspettando le feste e il Papà che venga a casa mia a darmi una mano
. Mi son arrangiato , non sono andato dal carrozziere anche se sicuramente quest'ultimo avrebbe potuto fare un lavoro migliore .
Ci son da fare alcune regolazioni sui perni posteriori che si agganciano dove si aggancia la cappottina , da avvitare due attacchi già predisposti e c'è da tirare il cablaggio dello sbrinatore vetro posteriore , le istruzzioni ci sono dentro , unico rischio sgriare l'auto durante la prima istallazione viste le parti da applicare e il discreto peso del bambino .
Può darsi che i vetri porte , siano da regolare per l'Hard top nel mio caso quando lo monto sento che tetennaano un pò ma poi dovrei registrarli di nuovo quando lo smonto per la cappottina .:decoccio: