Hard top & Wind stop (frangivento)

Re: wind-stop (frangivento) per alfa spider

skizofonic ha detto:
Come già scritto... è proprio brutto sto frangivento...

Confermo anche io che esiste solo quello originale... Io non ho mai trovato altre versioni, ma quello che non capisco è cosa abbia di cosi brutto.. .: sgrat :. a me non dispiace... Certo se ci fosse quello in vetro come quello che montano le spider attuali... :grinser021:
 
Re: wind-stop (frangivento) per alfa spider

Teniamo conto che il progetto risale agli anni '90.... :fragend013:
 
Re: wind-stop (frangivento) per alfa spider

Iko ha detto:
Confermo anche io che esiste solo quello originale... Io non ho mai trovato altre versioni, ma quello che non capisco è cosa abbia di cosi brutto..  a me non dispiace... Certo se ci fosse quello in vetro come quello che montano le spider attuali... 

Beh, attualmente io uno in vetro l'ho visto montato su di una gtv 1.8 ts del 98, ma credo che il proprietario se lo sia fatto fare su misura...hmmm...infatti speravo di trovarlo così io il frangivento ma a quanto pare non esiste originale :fragend013:
 
Re: wind-stop (frangivento) per alfa spider

come si fa a vedere la strada con quel frangivento?
 
Re: wind-stop (frangivento) per alfa spider

gfilips ha detto:
come si fa a vedere la strada con quel frangivento?
Tranquillo, è esattamente come se non ci fosse per quello.Piuttosto il problema è un altro, il ridotto lunotto di plastica che limita parecchio la visibilità. Però devo dire che tutto sommato non mi ha mai arrecato troppo fastidio, i grandi specchietti esterni e la vettura a forma di cuneo aiutano un pò nelle manovre. :grinser002:
 
Re: Hard top su spider

Non sembra male direi, anche se, ripeto, l'originale Alfa non mi garba. Però a quel prezzo...solo che se non spedisce buonanotte.. :put_down:
 
Re: Hard top su spider

tenerone ha detto:
Non sembra male direi, anche se, ripeto, l'originale Alfa non mi garba. Però a quel prezzo...solo che se non spedisce buonanotte.. :put_down:

Non è originale alfa questo eh... sembra molto più bello.
Mi ha detto che è fatto da una società tedesca che generalmente fa componenti per la bmw...
 
Re: Hard top su spider

Ma l'installazione di questo hard top comprenderebbe la rimozione della cappotta di tela e dei suoi meccanismo o rimarrebbe alloggiata nel suo vano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Hard top su spider

Concordo, non è originale alfa.....beh cmq per effetto merita il mio up :SuSu: