Hard top & Wind stop (frangivento)

cerco staffe sx dx per hard top spider 916 aiutooooooooooooooo.

salve a tutti sono nuovo del club...ho un gran bisogno di aiuto per la mia spider 916 ho comprato un hard top su internet pero manca delle due staffe per l'aggancio
:grinser002:grazie

salve...potresti fare un favore???mi dai il nome di questo alfa service tedesco..ciao
 

Allegati

  • staffa hard-top.jpg
    staffa hard-top.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 577
Ultima modifica da un moderatore:
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

Ciao! Gradiremmo una tua presentazione qui: Presentazioni nuovi iscritti

Se cerchi un pezzo magari lo potresti trovare con un'inserzione sul nostro mercatino: Cerco - Trattative tra privati , dopo averne letto il regolamento.

L'alfa Service tedesco è questo: Alfa-Service (Ex Alfa-service.de , distaccamento Hutienne).
 
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

Salve..io il frangivento me lo son creato utilizzando 2 tendine parasole(quelle flessibili), si vero la parte tra copri capote e fragivento/sedile rimane scoperto, però vi assicuro che funziona una meraviglia.. anche a 130km/h a vetri chiusi si và che è un piacere ed una volta tolto si ripiega e si conserva dietro i sedili..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: wind-stop (frangivento) per alfa spider

ciao, puoi indicarmi dove hai trovato il tuo wind stop dato che in concessionaria non riescono a procurarmelo!!!
 
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

Nel secondo post della pagina trovi un link..tornando indietro con le pagine altri.
 
Re: Hard top su spider

Buongiorno,
anche io ho cercato l'Hard Top, ho trovato nei vari siti alcune offerte per il Duetto, ma non per il GTV.
Mi domando possibile che non ci sia un artigiano che lo possa costruire, forse avendo i disegni si potrebbe, tentare di avere un risultato meno costoso.
Io ho trovato in Abruzzo una persona che dice di conoscere un anziano Carrozziere, che per diletto e profitto, ripara le capotte, continuerò a cercare, forse trovo anche un artigiano.
Se lo trovate Voi...
saluti
Massimo
 
Frangivento

Salve
Ho appena acquistato una 916 e sono un po' imbranato!!!!!:D
E normale che con capote chiusa il frangivento rimanga alzato?:mad: Ho provato ad abbassarlo senza alcun risultato.
Grazie
rubio2002it
 
Vi chiede delle info:
Il frangivento originale non è più ordinabile mi hanno detto all'Alfa...
allora mi sono messo alla ricerca di quello compatibile diciamo così, prezzi da 170 a 200euro, mi consigliate qualche produttore?qualche modello?sito internet?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ritorno sull'argomento frangivento per segnalare (se già non lo conscete) questo sito che ha a catalogo un frangivento simil originale e un rollbar con integrato il frangivento: posto i link qui di seguito!
dettagli frangivento

dettagli frangivento

personalmente che amo il fai da te sto progettando di costruirmene uno in plexiglass e alluminio home made! vi terrò aggiornati sull'avanzamento del progetto!