HardDisk Giulia

Andrewww

Alfista principiante
12 Aprile 2019
352
99
39
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2,2 180
Ciao a tutti ragazzi, sapete se é possibile attaccare via USB alla Giulia un HD esterno? Funziona? Che tipo di FileSystem legge? NTSF o Fat32? Grazie in anticipo
 
Ciao, dal manuale utente sconsigliano di collegare un HDD esterno, probabilmente per via dell'assorbimento di corrente.
in ogni caso, legge FAT32, NTFS ed ExFat senza problemi
 
  • Like
Reactions: the_boss
rischi di bruciare qualcosa, ricordo che le porte USB sono in grado di erogare max 500 mA, eventualmente opta per gli SSD che consumano molto poco, piuttosto che gli HD classici.
 
  • Like
Reactions: centoos
rischi di bruciare qualcosa, ricordo che le porte USB sono in grado di erogare max 500 mA, eventualmente opta per gli SSD che consumano molto poco, piuttosto che gli HD classici.

Ormai fanno chiavette da 128gb a poco prezzo, non avrebbe neanche senso collegare un hdd.
 
  • Like
Reactions: Andrewww
Si infatti ho optato per questa solutions... Ottimo! Avendo spotify, mi piacerebbe scaricare tutte le playlist sulla pennetta e megtere anche le immagini degli album... Qualcuno l'ha fatto?
Ormai fanno chiavette da 128gb a poco prezzo, non avrebbe neanche senso collegare un hdd.
 
Si infatti ho optato per questa solutions... Ottimo! Avendo spotify, mi piacerebbe scaricare tutte le playlist sulla pennetta e megtere anche le immagini degli album... Qualcuno l'ha fatto?

Per Spotify non lo so, ma io degli mp3 o flac vedo le copertine, e quelli che non l’hanno, la metto usando mp3tag
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
E dove lo tieni, dentro il bracciolo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto