Harman Kardon mettere altri

AlfaRomeoGiulia16V

Alfista Intermedio
12 Novembre 2017
209
135
54
SW Infot
0
Regione
Germany
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TurboBenzina
Altre Auto
Audi A4, Audi S3, Fiat Punto, Fiat Seicento, Seat Ateca
Ciao alfisti, qualcuno di voi ha installato altoparlanti migliori nel sistema Harman Kardon? Se sì, cosa bisogna considerare? Basta semplicemente sostituire gli altoparlanti e il subwoofer o cosa serve per fare un upgrade completo?

C’è già una discussione in merito. Usa quella per le tue domande

• Like
Reactions: AlfaRomeoGiulia16V
- Informazione Pubblicitaria -
Domani cominciamo a "stravolgere" l'impianto...precisamente sostituirò gli altoparlanti anteriori (tre vie) e posteriori (a due vie). totale 4xWoofer Hertz Pro MPK165P, 2x mid Hertz Mille pro MP70.3 (solo davanti) - total 4x tweeter Hertz MP 25.3 pro. Sostituitrò il sub 6x9 nel bagagliaio con uno più performante ( quello che vedi in allegato che ho riesumato da impianto vecchio cui toglierò il mid e tweeter e lo userò solo come sub) Io userò un audison ampli-dsp (AP8.9 bitAudison Prima AP8.9 bit - DSP AMP) con 8 canali amplificati, per il sub userò l'out uscita pre out (Audison sub preout) e aggiungerò un amplificatore dedicato.
Anteriormente tramite il dsp manderò ad ogni via la porzione di banda da suonare, dietro invece full range con crossoverino per il tweeter.
Poi con Mes bisogna cambiare qualche Byte...vedi discussione cui ho già linkato. Casomai non mi convincesse il sub 6x9 Jbl, come candidato avrei questo Hertz CS 200 S4 Subwoofer 200mm serie Cento | Subwoofer - Subwoofer

Allegati

• Jbl TL 900--.png
    Jbl TL 900--.png
    307.6 KB · Visualizzazioni: 20
X