Anche io non ho mai fatto indietreggiare le macchine che ho guidato, però lo trovo molto comodo. Evitando il gioco "tacco-punta" risparmi un bel po di vita alla tua frizione...
Anche io non ho mai fatto indietreggiare le macchine che ho guidato, però lo trovo molto comodo. Evitando il gioco "tacco-punta" risparmi un bel po di vita alla tua frizione...
Anche a me non piaceva questo sistema, le prime volte spegnevo di continuo la macchina visto che non riuscivo a capire come e quando farlo staccare.
Ora che c'ho preso via devo dire che è utile e funziona anche molto bene.
Ci vuole solo un po' di dimestichezza, tutto qua!!
All'inizio anch'io ero piuttosto scettico, ma mi sono ricreduto: è un ottimo sistema ed è facile da usare. Basta fare una partenza come se l'auto fosse in pianura e l'auto parte dolcemente.
Anche a me non piaceva questo sistema, le prime volte spegnevo di continuo la macchina visto che non riuscivo a capire come e quando farlo staccare.
Ora che c'ho preso via devo dire che è utile e funziona anche molto bene.
Ci vuole solo un po' di dimestichezza, tutto qua!!
l'hill holder funziona solo in salita e discesa ovviamente...ma in salita è normale che devi andare di acceleratore visto che il sistema te la blocca e se non va in coppia non si stacca a meno che non passano 2 secondi.