Ragazzi, sapete mica se il Dynamic disattiva l'hill holder? Grazie in anticipo
però sarebbe utile se non appena avvenisse lo stacco e quindi la ripartenza si disinserisse anche se non fosserò passati due secondi...ford lo adotta in questo modo...
però sarebbe utile se non appena avvenisse lo stacco e quindi la ripartenza si disinserisse anche se non fosserò passati due secondi...ford lo adotta in questo modo...
ho notato che i miei post in questo topic sono andati persi quindi lo riscrivo a me funziona esattamente come dovrebbe funzionare e cioe si disinserisce o dopo 2 secondi oppure quando arrivi a regime giusto per partire quindi non si devono necessariamente aspettare i due secondi
Domanda per gli esperti.
Questo sistema funziona anche in discesa ma non solo con la retro inserita .
Oggi ho dovuto percorrere una bella discesa innevata.macchina in prima a velocita uomo ma e tenteva a scivolare(pendenza e neve). non appena si fermava non ripartiva piu e dovevo accelerare leggermente per farla ripartire.Inoltre notavo che tendeva a perdere vistosamente il posteriore per poi riallinarlo lasciando il freno. è possibile che questo genio di sistema intervenga solo sui freni posteriori?davanti a me c'era una punto e non si scomponeva neanche di un centrimetro
Si il sistema entra in funzione della pendenza indipendentemente se stai nella salita o discesa...che agisca su quelli posteriori dubito perche il circuito frenante è unico
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Ma entra in funzione a macchian ferma e non ti permette di andare piu avanti nonostante hai tolto il piede dal freno? oppure interviene anche prima controllando la frenata ? cioe vorrei capire cosa succedeva....E' vero che il fondo era davvero scivoloso e la discesa molto ripida , ma di macchine in condizioni cosi ne ho giudate a decine ed a me dava sinceramente la sensazione come se qualcuno frenasse per me, a velocita rasente lo zero. in condizioni normli magari nenahce te ne accorgi ma in discesa sulla neve ghiacciata provoca qualche reazione.