Ho fuso il motore?

ciao andrea
son contento si di risentirti che hai trovato il motore per rimettere in sesto la tua afla
per gli ammortizzatori calcola che originali costano sui 140 euro uno di listino
sconto un po ce sempre ma ( sconto dipende da chi li prende e da dove li prende)
 
Si lo so, infatti nn avevo intenzione di prendere gli originali, ma uno di quei modelli scritti sopra... che ne pensate? quali mi consigliate? secondo te scintilla? Fatemi sapere!
 
Ragazzi, volevo chiedervi se il collettore del 147 1.6 120 cv è uguale a quello del 105 cv... sapete rispondermi? Grazie!
 
No sono diversi il 105 è un 4 in 1 senza prekat il 120 ha 4 2 1 con i prekat.Prova a cercare quelli del 1.8 2.0 senza i prekat quelli € 2 per intenderci avrai un auto piu' pronta.
Poi è una tua scelta quelli 1.6 120 cv sono perfetti e montano senza problemi.
 
Come ammo scegli i bilstein o i kayaba, prendi quelli che ti costano meno.
 
Caro Andrea, ho seguito il tuo topic per intero.....davvero un abbraccio....io come te sarei disperato.

Facci sapere come procedono i lavori.
Ma una domanda mi è sorta: ma non hai fotografato il dosso irregolare nel piano asfaltato?
Se sei riuscito a spaccare tutto, forse una denuncia o al comune o all'ANAS la puoi fare....
 
in effetti...
 
ci ho rinunciato cari ragazzi... purtroppo avevo preso qualche tempo fa una buca con la mia alfa in una strada dissestata e non illuminata, dello stesso comune, mentre pioveva...avevo chiamato i carabinieri, ho fatto denuncia ed avevo danni sull'auto per 2.000 € ( cerchio piegato, gomma squarciata, sospensione fottuta, ammortizzatore distrutto, braccetto idem e poi nn mi ricordo...) ed il perito, dopo 5 mesi di attesa mi ha rimborsato solo 300 €... non ne vale assoluamente la pena.... sono ancora in causa ora e nn è servito a nulla... è per quello che non ho denunciato l'accaduto, tutto qui...
Per quanto riguarda la mia nasona sono riuscito a trovare tutti i pezzi (motore, collettore, catalizzatore) a 600 € in totale ed ho preso anche gli ammortizzatori con altri 200 € ed ora è dal meccanico che ci sta lavorando su! il problema è che ora il meccanico ha trovato un tubo del climatizzatore rotto e devo cambiarlo e nn so quanto costa... sono proprio *******! :)
Vi tengo aggiornati!

Andrea
 
Mi spiace che tu non abbia ricevuto un rimborso totale: ma come mai solo 300 euro?

Comunque, al mio paese si dice anche Pitost che niente, cioè piuttosto che niente...

porta pazienza ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pora Italia!!! E se tutto ciò capitava ad un motociclista...che magari rovinava malamente a terra subendo qualche grave danno fisico...come la mettevamo??

Volevo vedere se rimborsavano 300€

Cmq "mejo piutosto che gnente!!!"

In bocca al lupo caro!!!