Ho un fanale brunito e l'altro normale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maurino_Alfa_87

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2014
2
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T 120
Sono nuovo del forum e sono anche un nuovo possessore di Alfa per la prima volta. Due giorni fa ho ritirato la Giulietta... Una macchina stupenda in tutto. Ho solo riscontrato un problema. Avendo preso il pack qv line dovrei avere i fari bruniti,il problema e che uno è brunito e l'altro no. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo
 
vai in concessionaria e fai notare il problema, di sicuro è antiestetico avere un fanale di un colore e l'altro di un altro, a cassino dormivano il giorno che ti hanno prodotto l'auto
 
vai in concessionaria e fai notare il problema, di sicuro è antiestetico avere un fanale di un colore e l'altro di un altro, a cassino dormivano il giorno che ti hanno prodotto l'auto

Sinceramente questo tuo post è quantomeno strano, vuoi veramente dirci che non ti sei accorto della cosa quando hai ritirato l'auto? e si che non è che non sia evidente inoltre, last but not least, che nessuno oltre a te se n'è accorto prima (ad esempio in fabbrica... il venditore... un meccanico della concessionaria...)?

Consentimi qualche dubbio sulla realtà di questa cosa.
 
Benvenuto nel forum e nel mondo Alfaromeo. Io controllerei se la macchina è stata in carrozzeria prima di essere consegnata. Ritengo quasi impossibile un errore del genere in fase di assemblaggio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
per maurino. guarda sia chiaro non ti voglio dare del visionario.se hai 2 fari diversi sicuramente avrai fatto delle foto? posta una foto per me questa cosa è surreale che nessuno si è accorto di questa anomalia.
 
Si infatti ti prego posta una foto che sono troppo curioso
 
Aspettiamo la foto, altrimenti potremmo fare come il senatore Razzi: Mmmmm, non credo propio!
 
Secondo me una situazione del genere non è impossibile, ma non per un errore in produzione ma semplicemente perché qualcuno avrà danneggiato il faro e sostituito con uno sbagliato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Semprerebbe nuova la sua Giulietta...
"Avendo preso il pack qv line"..
Aspettiamo la foto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.