Hybrid Plug-In Q4 280 CV

Per quel che posso pensare avendolo avuto, l'unica pecca è il cambio automatico a convertitore di coppia.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sbaglio o hanno allargato le carreggiate? Si vede soprattutto dietro... Poi begli gli scarichi 👏👏👏
Il telaio dovrebbe essere lo stesso preciso identico salvo qualche ribassatura ma allargamenti dicarreggiata no.
Sarà mica un effetto ottico ?
 
Vabbè ma questa è una Alfa non una Volvo 👍
Certo ma il cambio è un Aisin...lo stesso...va beh, non propriamente, ma l'indole di quel cambio non è per nulla sportiva
 

Discussioni simili