Sicilia I concorso fotografico clubalfa.it e mitoclub sicilia

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita, non riesco a trovare il tempo per prendere l'auto e fare 2 foto!! Pare che il tempo non basti mai!! E voi?? Che state aspettando??

Ho perlustrato in groppa alla moto delle location adatte per degli scatti, lunedi mattina presto ma molto presto (non dico di più) s'incomincia, tempo permettendo.

Buongiorno a tutti...Ragazzi ho spedito la 1 foto all'indirizzo datomi da gio!manca solamente quella in bianco e nero.... speriamo in bene!!un saluto a tutti il club sicilia!!!!carusi oggi m'ammuccu a mezziornu....primo maccaruni fatti in casa da mia (nonna) co sugu ro cunighiu selvatico!! e di secondo... u fassumauru... che patati o furnu!!!ste murendu i fami....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi sono contento che sia arrivata la foto..non avete idea di come ho tribulato per arrivare li a fare la foto...non si camminava per nulla!!era tutto bloccato...pensate che per fare 1km ho impiegato 1h 30 per arrivare sul posto!!ora dovro fare quella in bianco e nero!speriamo bene!!

Ragazzi sono contento che sia arrivata la foto..non avete idea di come ho tribulato per arrivare li a fare la foto...non si camminava per nulla!!era tutto bloccato...pensate che per fare 1km ho impiegato 1h 30 per arrivare sul posto!!ora dovro fare quella in bianco e nero!speriamo bene!!
Sicuramente sarai l'unico ad avere quel paesaggio, complimenti Mario

ragazzi complimenti per le foto io appena trovo 5 minuti liberi vado a fare le mie ad essere sincero ancora devo trovare il posto giusto ne avrei una spiritosa ma mi sa che la lascio perdere cmq ancora complimenti a tutti

ragazzi complimenti per le foto io appena trovo 5 minuti liberi vado a fare le mie ad essere sincero ancora devo trovare il posto giusto ne avrei una spiritosa ma mi sa che la lascio perdere cmq ancora complimenti a tutti
Segui il tuo istinto, magari è lo scatto giusto che dici? :decoccio:
Domani levataccia vediamo se con una semplice macchinetta digitale riesco a catturare la luce giusta. Sempre domattina mi recherò a Sortino dove c'è un posto molto bello dove da piccolo ci giocavo sempre, e li farò il bianco e nero. : good . :

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X